Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
ma con meno di 3 euro cosa vinci?
dai 50 ai 200 euro dipende dalle giocate...se giochi tutte doppie non vinci nulla,se tenti le x si vince[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio***** cane, mi sono addormentato e non ho potuto giocare questa
siena-catania xx sia primo che secondo tempo 4,5
siena catania under
juve-toro x primo tempo
milan vincente 1,8
per ora sta andando, mannaggiaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio***** cane, mi sono addormentato e non ho potuto giocare questa
siena-catania xx sia primo che secondo tempo 4,5
siena catania under
juve-toro x primo tempo
milan vincente 1,8
per ora sta andando, mannaggia
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
grande ciccioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si ma postatele qua prima così le gioco anche ioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri presi altri 40€
genoa 1
udinese 2
napoli 1
quanto hai giocato amico? 5 euri?[
Commenta
-
Commenta