Ma ti conviene rischiare 800 euro cosi? (sebbene derivano da vittorie?). Dato che cmq hai messo 3 euro..ti conviene almeno almeno aspettare il bayern domani sera, cosi fai una copertura matematica con le altre 3 partite con il tuo sistema
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiovincè qualche dritta per il week end?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAllora è andato in porto il vostro sistema? Spero vinciate di tutto cuore. Le dritte penso di averle per stasera , il pomeriggio studio un pochetto."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella regà son tornato
aggiornatemi
tu come stai?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioiniziate a leggere qui
Masa_Guida.zip - DivShareOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEh appunto ciccio...da quel poco che ho letto, è utile SOLO SE le partite non sono in contemporanea....
Esempio (x chi nn ha letto la guida): ti imponi una spesa di 100€ e di prenderne 4 su 10-->Lui ti calcola quanto vincerai prendendone 4 su 10 RIMANENDO NEI 100€....
1) Metti X: OK
2) Metti X: SBAGLI
3) Metti X: OK
etc etc...metti che alla 9 ne hai prese 3...
10) Metti X: OK---> Vinci la cifra che lui ti ha calcolato....e hai speso 100€.
10) Metti X: SBAGLI--->Perso la cassa...
Praticamente ti permette di FERMARTI in caso di vittoria anticipata....e ti calcola di volta in volta quando spendere....praticamente giochi una multipla su più giornate di tante singole...
Si potrebbero inserire tipo eventi a coppia (2 partite in contemporanea)...però boh...devo guardarmelo meglio...ora sono 1 tantino di fretta
Ah, sul forum postato da odisseo, l'autore è intervenuto e ha messo il "trucchetto" x giocare COMUNQUE importi interi con il masiello, e non decimali (molti book non li accettano)....
Visto il Q_TOT che ti calcola?moltiplichi TUTTE le quote, poi le dividi per il Q_TOT...ti viene la cifra intera che devi giocare per farsì che tutte le puntate siano intere a loro volta...(madonna che diavolo ho scritto?!?!ahhahaha...spero si capisca!!)
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioeccomi con il sistema masaniello, se indoviniamo 6 partite su 10 abbiamo un rendimento del 260%.. se ne indoviniamo 7 cambiamo in corso e arriviamo a un bel 580 %...
ImageShack - Image Hosting :: screenshotak6.png
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon le ho ancora viste ma volendo (se volete) si potrebbero mettere le fisse che metterà vincenzo (se sono in accordanza con le nostre opinioni) più due 1x o x2 e un goal o no goal, o under.. poi naturalmente dipende come si evolvono le partite. Il limite del sistema masianello è che le partite non sono contemporanee e bisgna aspettare prima l'esito di una partita;per porre rimedio bisogna giocare almeno 3 partite il sabato in modo da avere un quadro generale; se ad esempio al sabato su tre ne abbiamo prese 2 la situazione è buona e la domenica possiamo giocarci magari anche un x a primo tempo, in modo da giocare subito dopo una partite che inizia alle 16. Per giocar più partite possiamo portare avanti due sistemi contemporanamente dimezzando la cassa per ogni sistema (25) e magari facendone uno da 5 eventi (mettendone almeno 3 presi) e uno da 6/10 (da portare avanti nella prossima settimana..ma se le cose iniziano ad andare bene si fa una bella cifra(calcolando anche che i può cambiare in corso, se prima ad esempio avevamo ipotizzato un 6/10 e dopo 7 partite stiamo già a 6 si può mettere un 7/10 e la vincita saleeee), se le cose si mettono male si allunga la sequenza di partite e si cerca di recuperare la somma.Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSi si, per forza bisogna mettere ALMENO 3 partite sabato...direi anche 4....magari se vincenzo ci da 1occhio...
Poi vediamo come va....iol bello è appunto che possiamo correggere in corsa....
Dai domani vediamo qualche match...in italia è una domenica durà però: lazio-inter, genoa-samp...
Avrà una quota buona (qui vincenzo ci uccide....1°comandamento: MAI GUARDARE LE QUOTE) la Juve vittoriosa a Lecce....direi di metterla comunque....Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioho risolto con excel, ora mi va perfettamente... ma c'è un altro problema; vedete l'immagine
ImageShack - Image Hosting :: 88228533ca5.png
facendo i calcoli di questa ipotetica puntata 6 su 10, andata a finire bene (ho messo quote indicative bassine ma realistiche)..partendo dai 25 euro che avevamo di cassa ho fatto tutti i calcoli ed effettivamente mi ritrovo con 17,53 euro.. il problema è che questi non sono i 41 indicati dalla progressione..anzi, sarebbero 8 euro di perdita e non 40 di guadagno, o sbaglio qualcosa... o c'è un bel problema"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAllora è andato in porto il vostro sistema? Spero vinciate di tutto cuore. Le dritte penso di averle per stasera , il pomeriggio studio un pochetto.
Vincè mi faresti un grande piacereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiook..dobbiamo solo scegliere le partite..mo non posso stare tanto al pc quindi mi fido"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta