If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono piuttosto affascinato dalla storia tatguaggio si tatuaggio no di JPP, sapendo che è uno che non sbrodola minchiate direi che giocando 10.000 £ sul SI @ 1.10 è un furto
potrei sempre crepare prima di sabato, non sottovalutare questa possibilità
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
va bene così mizardo, me lo sono fatto fare prima finto per vedere come sto.Sabato vado. Speriamo mi faccia male. Non vorrei annoiarmi anche li. Sarebbe veramente una merda se no
Daccordo, dovevo togliermi questo peso dalla coscienza prima di vedere il tuo corpo irrimediabilmente compromesso, ora mi sento meglio
Daccordo, dovevo togliermi questo peso dalla coscienza prima di vedere il tuo corpo irrimediabilmente compromesso, ora mi sento meglio
ma va dai oh non c'entra un ***** oggi leggevo che gli aerosmith vogliono sempre ai loro concerti tre esperti di rianimazione cardiaca. Perchè temono di crepare durante il concerto per via della drga. Ahahahah mi sono messo aridere non finivo più
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma va dai oh non c'entra un ***** oggi leggevo che gli aerosmith vogliono sempre ai loro concerti tre esperti di rianimazione cardiaca. Perchè temono di crepare durante il concerto per via della drga. Ahahahah mi sono messo aridere non finivo più
tre esperti in rianimazione cardiaca? tu chi sceglieresti?
registrata come shabola su bw. è stata prescelta da zane perchè, sebbene matura, vanta una produzione mammaria con una alta ratio whey/caseine nel latte. la competizione per le sue zinne con pargolo nascituro sarà il vero conflitto nella coppia
ma tu non mi hai ancora risposto: the alex ha + chances di fare il don johnson con la ferrari ed i mocassini in thai che tu: in quel di crema.....con i fari gialli marci antinebbia.....non rende
ma tu non mi hai ancora risposto: the alex ha + chances di fare il don johnson con la ferrari ed i mocassini in thai che tu: in quel di crema.....con i fari gialli marci antinebbia.....non rende
la versione 2000,potrebbe prevedere un altro tipo di calzatura?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta