Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostolto, non sai che le quote non si fanno sui cavalli ma su chi li monta?
che battuta del ***** lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiostolto, e' grazie alla mia maschera per saldare se tu oggi puoi andare in giro con l'assetto ribassato e i cerchi da 19 fiammanti a sgommare nei piazzali
ma chi va in giro, ormai vago come un fantasma per le stanze della casa, sperando di non arrivare a varcare la soglia della successiva"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose applicano i consigli di master viene un maschio al 100% quindi no bet
bene. un'ultima indiscrezione: a quanto danno la percentuale whey/caseine nel latte di shabola, per cui zane competerà con il pargolo nell'accaparrarsi le zinne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobene. un'ultima indiscrezione: a quanto danno la percentuale whey/caseine nel latte di shabola, per cui zane competerà con il pargolo nell'accaparrarsi le zinne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioahahah qua si và sul tecnico
salta fori una chimera, mezzo uomo mezzo caprone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioahahah qua si và sul tecnico
e che ti tengo a fare? dimmelo pergiove!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma chi va in giro, ormai vago come un fantasma per le stanze della casa, sperando di non arrivare a varcare la soglia della successiva
A proposito, col tatuaggio come sei messo? ti fidi se ti dico che dovresti fargli alcune modifiche? te lo disegno io con l'occhio del carlino all'altezza del cuore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuando sei cosi' poetico mi fai venire voglia di dipingere un quadro.
A proposito, col tatuaggio come sei messo? ti fidi se ti dico che dovresti fargli alcune modifiche? te lo disegno io con l'occhio del carlino all'altezza del cuore
va bene così mizardo, me lo sono fatto fare prima finto per vedere come sto.Sabato vado. Speriamo mi faccia male. Non vorrei annoiarmi anche li. Sarebbe veramente una merda se no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè è il suo nick
sarebbe sciambola"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe che ti tengo a fare? dimmelo pergiove!
Commenta
-
-
Manco solo io qui?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta