Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti ho semplicemente spiegato che non esistono solo i profumi commerciali e che se cerchi l'unicita' la puoi ottenere eccome o almeno se non altro,puoi differenziarti dalla massa.
comunque sappi che mischiare i profumi è pericoloso. Alcune componenti reagendo possono dare luogo a dermatiti o peggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma continuo a non capire il tuo "perdono".Non è la prima volta che fai questi commenti..è proprio vero che quando uno è "big" su questo forum(o mio dio che parola)deve atteggiarsi sempre e comunque da tale.mah
Era una battuta,la stessa identica che ho usato per jpp.
last but not least,non mi atteggio a nulla...quello che sono nella vita reale sono qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque sappi che mischiare i profumi è pericoloso. Alcune componenti reagendo possono dare luogo a dermatiti o peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioserio???
Eh direi, mi stupiscoche tu non lo sappia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEh direi, mi stupiscoche tu non lo sappia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogiuro mai sentito...sapevo di non sfregare i profumi una volta messi per non "spezzarli" ma che mischiarli potesse portare dermatiti mi e' nuova.
i profumi sono sostanze chimiche con aromi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
va beh, io per esser sicuro che il mio profumo lo usano in pochi, compro il CREED.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohai le tue cose??hai presente la parola ironia o non e' contemplata nel dizionario italiano/russo?
Era una battuta,la stessa identica che ho usato per jpp.
last but not least,non mi atteggio a nulla...quello che sono nella vita reale sono qui.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioho giocato 50 € su THE ALEX per rifarmi del Milan
comunque il termine ti perdono l'ho coniato io, scusa se ne rivendico lapaternità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque il termine ti perdono l'ho coniato io, scusa se ne rivendico lapaternitàLast edited by motorhead; 05-03-2008, 01:26:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque il termine ti perdono l'ho coniato io, scusa se ne rivendico lapaternità
bei tempi quando intercalavi con "stolto"...
Commenta
-
Commenta