Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomiz, cioppa mi manca. l'hai spinta ?
lo so' che ti manca:
io pubblico
ashuashuashu
Commenta
-
-
gal , illuso , guarda che ha il tipoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma icché tu dici,ma se ne ho postate 3 di foto,di cui una enooorme e in nessuna delle 3 indossa gli occhiali
Commenta
-
-
c'è ne una bertianaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiol'ho sentita ieri, alla terza crepe gli si e' fuso il pc e probabilmente anche qualcos'altro...
lo so' che ti manca:
io pubblico
ashuashuashu
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogal , illuso , guarda che ha il tipo
Dammi 5 minuti con lei e non lo avrà più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma icché tu dici,ma se ne ho postate 3 di foto,di cui una enooorme e in nessuna delle 3 indossa gli occhiali
a bis'hera ma 'hè tu dici ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma lei pubica meglio
Dammi 5 minuti con lei e non lo avrà piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiol'ho sentita ieri, alla terza crepe gli si e' fuso il pc e probabilmente anche qualcos'altro...
lo so' che ti manca:
io pubblico
ashuashuashu
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
arturo bandini sta guardando il thread !!! mi aspetto un post apocalittico contro la tua amica nel disprezzo degli anzianiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioarturo bandini sta guardando il thread !!! mi aspetto un post apocalittico contro la tua amica nel disprezzo degli anziani
ahaahhaahahahhahaahhh
ah
hahahahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi hai risposto alla domanda e comunque se credi che fare il cretinetto ti doni,sbagli di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma lei pubica meglio
il tipo si chiama Maverics, e dopo una canzone di Tiziano Ferro Cioppina si e' sciolta come una crepe tra le mie girelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non parlava di teera di origini ben note a tutti
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta