alla fine della storia , mi fa ancora strano che nessuno abbia detto : " OLD " con annessa faccina
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocos'è il quad?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo sapevo che partiva sto commento
io sono pure bianca latte senza trucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma vai a cagare va,scusa te lo dico proprio col cuoreche si può fare sti versi,bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosu richiesta di theSmi in alimentazione posto l'impatto,vi prgo zoommate la faccia della mia amica che si vede proprio come l'ha accusato mentre io la sto ammazzando in tutta la tranquillitàIl bello è che prima di montare sui rialzi bianchi (quelli che reggono le catene) e saltare giù mi ha chiesto anche di non venirle addosso
povera
si è fatta malissimo
sei nel piazzale del pantheon vero???paris
Commenta
-
-
-
haha pumba ci avevo pensato anche ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioinsomma da quella minifotina si doveva capire la nazionalità di quella donna nonostante fosse piccola, di profilo, in movimento e con gli occhiali
mi hai preso x lui ?
Si....
Golden Age!
Commenta
-
-
cos'è questo scempioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio approvo
quando l'italia ha vinto i mondiali, mi sono ritrovato uno di questi affari quasi sul parabrezza della macchina. Famosa fu la frase del mio amico fabri che con mezzo corpo fuori dal finestrino gli urlò "bastardo vieni qua che ti suono le costole come un'arpa""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosu richiesta di theSmi in alimentazione posto l'impatto,vi prgo zoommate la faccia della mia amica che si vede proprio come l'ha accusato mentre io la sto ammazzando in tutta la tranquillitàIl bello è che prima di montare sui rialzi bianchi (quelli che reggono le catene) e saltare giù mi ha chiesto anche di non venirle addosso
povera
si è fatta malissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie ragazzi,non potete capire che soddisfazione...devo dire che mi cascano le braccia quando certi soggetti mi guardano le gambe e chiedono: "
giochi a calcio? da tipo 10 anni?"
il polpaccio dasha, hai il polpaccio bello succoso. Non trovavo altro termine"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando l'italia ha vinto i mondiali, mi sono ritrovato uno di questi affari quasi sul parabrezza della macchina. Famosa fu la frase del mio amico fabri che con mezzo corpo fuori dal finestrino gli urlò "bastardo vieni qua che ti suono le costole come un'arpa"
Commenta
-
Commenta