foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiozakkia, dicono che batte perchè nella seconda foto sembra lili marlen "sotto quel fanal"che classe eh ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh la "cit." ,seppure imprecisa,era di origini ben note a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioa me piace stà foto la tipa a destra che salta....
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi hai risposto alla domanda e comunque se credi che fare il cretinetto ti doni,sbagli di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquella tipa è batman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSemplicemente non ho voglia di rispondere alla domanda cretinetta, e per tua informazione non sei l'unica a pubblicare(cit.) qui dentropoera noi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioHàààààààààààààààààà non può ezzere!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi guarantee u ! è la triste verità , accetta la tua omosessualità ora.
Guarda se io fossi omosessuale non ci sarebbe un'etero sulla terra mi piace troppo la mussa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioè la nuda verità.....
Guarda se io fossi omosessuale non ci sarebbe un'etero sulla terra mi piace troppo la mussa....
un giorno la vedrai anche dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun giorno la vedrai anche dal vivo
Ce la farai anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioera una domanda cretinetta?poera noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosu richiesta di theSmi in alimentazione posto l'impatto,vi prgo zoommate la faccia della mia amica che si vede proprio come l'ha accusato mentre io la sto ammazzando in tutta la tranquillitàIl bello è che prima di montare sui rialzi bianchi (quelli che reggono le catene) e saltare giù mi ha chiesto anche di non venirle addosso
povera
si è fatta malissimo
Commenta
-
Commenta