io personalmente no materialmente
non per farmi i ca**i vostri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche lo facessero i ricchi.. se avessi che mi avanzano, potrei anche pensare a chi NON conosco... ma con quel poco ke ho, è già tanto se mi avanza per chi mi circonda... per chi amo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
"se un uomo ha fame non dargli pesce, insegnagli a pescare"
Per quanto sia crudele da sentire è inutile dare soldi al terzo mondo, non ci credo manco per il ***** che arrivino gli aiuti se non in minima parte. Perché muoiono di fame ma gli eserciti dei villaggi hanno sempre kalashnikov con cinture di munizioni al collo, mine e lanciamissili a strafottere. E quelli costano. Piuttosto credo nel renderli autosufficienti ma è una cosa che non si può fare in 5 o 10 anni.
Per il discorso degli animali invece bisognerebbe ammazzare chi li usa come i botti di fine anno, li usano una volta e poi li gettano lungo una strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe si fossero evitati i moti di indipendenza africani del secondo dopoguerra,adesso la loro situazione sarebbe molto migliore. E' stato un errore pretendere di riuscire ad organizzare degli stati autonomi senza avere le adeguate conoscenze giuridiche-economiche.Last edited by Ospite; 24-02-2008, 14:34:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionei giorni della spesa amica compro sempre roba da dare ai poveri. ogni tanto faccio delle donazioni a qlc associazione per l'africa
non sono quei 10€ a rovinarmi
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPiu' che altro è stato un errore cercarli di organizzare su modello pseudo-occidentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa non sono quei 10 euro a salvarli. Perché su 10 6 andranno "persi" da passaggi di mano, 3 andranno ad armare i guerriglieri del posto che altro non hanno in mente che trucidare i loro simili e forse 1 arriverà ad aiutare realmente chi ne ha bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai prima a dire che sei un taccagno, lo sappiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPiu' che altro è stato un errore cercare di organizzarli su modello pseudo-occidentale o filosovietico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLi avresti lasciati a mangiare le pizze di fango e a dare la sovranità a chi si infila più anelli sul pisello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon capisco il senso del 3d
Commenta
-
-
Commenta
-
-
proprio oggi mi ho padre è tornato a casa rattristito e gli ho chiesto cosa fosse successo e mi ha raccontato che mentre camminava lo ha fermato un nero appena sceso dal treno e gli ha chiesto se avesse un lavoro da offrirgli,mio padre che è un pensionato gli ha detto che non aveva nessun lavoro e gli ha detto di andare a chiedere a dei suoi connazionali.a quel punto il tipo si è messo a piangere,mio padre gli ha dato dei soldi ma di piu non poteva fare;probabilmente era appena arrivato qui a pisa chissà con quali speranze dal suo paeseLast edited by MikaelPROBass; 24-02-2008, 17:24:32.
Commenta
-
Commenta