non per farmi i ca**i vostri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

non per farmi i ca**i vostri

ma qualcuno di voi fà qualcosa per questo?

oppure questo

o quest'altro

ho speso la miseria di 20 euro per delle rose rosse per la mia ragazza
    gradite
    boh e se li spendevo per far mangiare un cane o un bambino?
    qualcuno di voi, con tutta la merda che compra e i soldi che spende per cazzate e uscite varie ha mai messo da parte qualcosa per aiutare un'associazione, un'ente, qualcuno insomma, al posto di comprare il barattolo di crea o qualsiasi altra cosa ritenuta poi inutile?

non vi sentite un bel pò marci dentro?
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

nessuno fa nulla
    te ke fai per loro?
    XXX
    sigpic

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

io si. ho adottato una bimba a distanza di aiti , ho chiesto alla fondazione save the children di darmi la bambina o il bambino più bisognoso che avevano e ora le riesco a garantire studio sanità cibo e istruzione.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

tesoro lavoro per 1500 euro al mese e ne ho oltre 1000 di spese FISSE..dimmi tu cosa dovrei fare

tu invece cosa fai?

Commenta

• eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

io nn faccio nulla per gente che non conosco,sarà che la vita m'ha portatop a fregarmene solo delle gente a cui voglio bene e gli altri fanculo ma nn giudicatemi per questo
          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            ma qualcuno di voi fà qualcosa per questo?

oppure questo

o quest'altro

ho speso la miseria di 20 euro per delle rose rosse per la mia ragazza
            gradite
            boh e se li spendevo per far mangiare un cane o un bambino?
            qualcuno di voi, con tutta la merda che compra e i soldi che spende per cazzate e uscite varie ha mai messo da parte qualcosa per aiutare un'associazione, un'ente, qualcuno insomma, al posto di comprare il barattolo di crea o qualsiasi altra cosa ritenuta poi inutile?

non vi sentite un bel pò marci dentro?
            Neanche un po', se la natura e la storia gli hanno concesso questo cosa posso farci io?
            Ancora piu' scandaloso poi il tuo paragonare un cane fottuto a quattro miliardi di persone che vivono nella miseria...

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

hai messo foto di un paio di mendicanti, sinceramente non gli ho mai negato nulla anche se dentro di me la cosa mi rode, dato che spesso la vedo più come una scelta di vita, piuttosto che una necessità, quella di vivere come accattoni.

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
              io nn faccio nulla per gente che non conosco,sarà che la vita m'ha portatop a fregarmene solo delle gente a cui voglio bene e gli altri fanculo ma nn giudicatemi per questo
              secondo me già questo è tanto, visto che la maggior parte della gente ormai se ne frega altamente anche di chi ha vicino.
              a volte ci vedo troppa ipocrisia intorno a queste cose, si mira ad aiutare gli altri (per carità, è una cosa bella) quando non si riesce neanche a rispettare le persone che si vedono ogni giorno.

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Neanche un po', se la natura e la storia gli hanno concesso questo cosa posso farci io?
                Ancora piu' scandaloso poi il tuo paragonare un cane fottuto a quattro miliardi di persone che vivono nella miseria...
                Meno male che al mondo non la pensano tutti come te, se no quelli che vvono nella miseria sarebbero molti di più.
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

io non posso sopportare quelli che danno i soldi ai rom o agli zingari li prenderei a bastonate quando li vedo dargli i soldi in metro o quando fanno la carità che fanno i finti muti
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    io non posso sopportare quelli che danno i soldi ai rom o agli zingari li prenderei a bastonate quando li vedo dargli i soldi in metro o quando fanno la carità che fanno i finti muti
                    tanti glieli danno per paura.
                    sigpic

Commenta

• SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      Meno male che al mondo non la pensano tutti come te, se no quelli che vvono nella miseria sarebbero molti di più.

Ahahahaha

Io lavoro come un ***** da dieci anni e pago un fottio di tasse, oltre a rispettare chi come me fa questo, e ti assicuro che e' gia' tanto, se tutti facessero come me solo quel che e' dovuto saremmo in paradiso, altro che lavarsi la coscienza mandando in africa mezzo quintale di scatolame arrugginito..
                      Last edited by SognoDaBAR; 24-02-2008, 02:09:08.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        tanti glieli danno per paura.
                        mha non sono daccordo. io vedo in metro pieno di gente che sipreparano glispiccioli da dargli ,a volte vedo anche 3 - 4 euro , o che c'è sta gente stesa che dormee la gente gli da i soldi..ma si può ? se non fosse che mi ingabbiano io gli spaccherei un neon addosso quando li vedo

Commenta

• razrov
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 960
                          • 32
                          • 38
                          • Send PM

io quando posso rinuncio a qualcosa di superfluo per aiutare chi sta peggio di me, a volte basta il gesto, personalmente penso che valgono + 5 euro che lascio io al povero mendicante che i milioni che lasciano i vip per farsi pubblicità, se tutti contribuissimo 1 po' penso che le persone povere esisterebbero comunque, ma vivremmo in 1 mondo migliore.
                          Attenzione però, non faccio l'elemosina a tutti, c'è chi lo chiede in modo sfrontato e si vede che sta meglio di me (nn vorrei sembrare razzista ma il popolo zingaro di solito è così) e chi invece si vede che fa la fame, e di solito sono le persone che hanno + dignità e lì anke se devo togliermi qlcs di mio tento di aiutarli...
                          esempio l'altra volta aspettavo la mia ragazza fuori al supermercato e si mise 1 ragazzo di colore con il cappellino in mano, nn si avvicinava alla gente come spesso fanno gli altri se ne stava lì cn la faccia da fame...gli lasciai 5€ gli ultimi della mia paga settimanale, e lui subito a ringraziarmi entrò nel supermercato e si comprò delle cose da mangiare (lo vidi uscire e io nel frattempo ero andato a prendere la macchina).
                          qui al sud in parecchi ragazzi di colore la mattina alle 6 si mettono ad aspettare alle rotonde qualcuno che gli offra un lavoro, magari spezzaschiena e malpagato nei campi, ecco quelle persone le apprezzo e in quel caso sono stato sicuro che il mio denaro è stato utilizzato a fin di bene.
                          sinceramente nn mi fido di tt le associazioni che spuntano come i funghi, certo 1 lo fa con quel pensiero lì, l'importante è capire bene a chi si danno i propri soldi
                          bel thread cmq...rep

Commenta

• razrov
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 960
                            • 32
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            la penso anke io come te gli spaccherei i denti, gli zingari sono 1 dei popoli + ricchi e spesso nei loro accampamenti ci sono roulotte degne di film di hollywood...così come nn faccio mai la carità ai drogati, a volte per quanto sia difficile tento di capire la persona che ho di fronte e mi regolo di conseguenza..

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                              Ahahahaha

Io lavoro come un ***** da dieci anni e pago un fottio di tasse, oltre a rispettare chi come me fa questo, e ti assicuro che e' gia' tanto, se tutti facessero come me solo quel che e' dovuto saremmo in paradiso, altro che lavarsi la coscienza mandando in africa mezzo quintale di scatolame arrugginito..
                              è un discorso, egoistico che comprendo e concepisco. ma renditi conto di essere nato nella piccola parte fortunata dell'umanità.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X