ma la cosa che più mi fa schifo della situazione zingari è che da me , molti , li vedi che vengono caricati da una ragazza bionda che va in giro con una testa rossa , li raccogli e li riporta nei campi. roba da matti
non per farmi i ca**i vostri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomha non sono daccordo. io vedo in metro pieno di gente che sipreparano glispiccioli da dargli ,a volte vedo anche 3 - 4 euro , o che c'è sta gente stesa che dormee la gente gli da i soldi..ma si può ? se non fosse che mi ingabbiano io gli spaccherei un neon addosso quando li vedoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
comunque in africa come in asia , l'ultima cosa che bisogna fare ora è impiegare i soldi per dare del cibo o dell'acqua. cioè , in parte si ovvio, ma non tutti o così questi non si risollevano proprio piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ragazzi ma quanti di voi sarebbero disposti ad abbassare il loro livello di consumismo a un punto che sia accettabile per permettere la sopravvivenza e uno sviluppo sostenibile di tutta l'umanità?
Io credo nessuno.
Alla fine dei conti la situazione in cui ci troviamo oggi è solo frutto del benessere e non credo migliorerà estendendo il nostro benessere agli altri, anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioRagazzi ma quanti di voi sarebbero disposti ad abbassare il loro livello di consumismo a un punto che sia accettabile per permettere la sopravvivenza e uno sviluppo sostenibile di tutta l'umanità?
Io credo nessuno.
Alla fine dei conti la situazione in cui ci troviamo oggi è solo frutto del benessere e non credo migliorerà estendendo il nostro benessere agli altri, anzi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio l'ho già fatto, o per lo meno ho iniziato aiutando una persona , ho già intenzione di farlo con altri bambini
Non sto dicendo che non hai fatto una buona cosa, anzi, nel tuo piccolo hai fatto quello che potevi.
Voglio solo dire che non basterà mai.
I paesi così detti industrializzati comprendono la percentuale minore della popolazione mondiale e consumano la percentuale maggiore delle risorse.
Se i paesi poveri arrivassero ai nostri livelli di consumismo in pochi anni sulla terra non ci rimarrebbe più niente.
L'unico modo per risolvere in maniera definitiva la situazione sarebbe trovare un compromesso ed arrivare a un livello di consumo che preveda la sopravvivenza per tutti quanti, terra compresa.
Ed è impossibile.
Anche perchè credo che nessuno abbia voglia di guardare così avanti (tornando indietro..)
Commenta
-
-
2 volte a settimana conduco una lezione di postural jam per persone che devono fare post-riabilitazione
(gratis, non pagano)...
è un mix di Yoga, stretching PNF e Thai Chi...(40 minuti)
me li manda in pal un mio amico che ha un ambulatorio di ortopedia, e
che preferisce me piuttosto che
mandarli dove pagherebbero un sacco di soldi per fare fisioterapia...
non è molto ma...
Commenta
-
-
mandola mi stai suggerendo di armarmi di neon e porre fine alle loro sofferenze? apparte le cazzate , si la penso come te , purtroppo se anche loro fossero ai nostri livelli potrebbe essere un grossoproblema per la terra offrire le risorse necessarie e non inquinarsi piùdi quanto lo è già..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon capisco il senso del 3d
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioRagazzi ma quanti di voi sarebbero disposti ad abbassare il loro livello di consumismo a un punto che sia accettabile per permettere la sopravvivenza e uno sviluppo sostenibile di tutta l'umanità?
Io credo nessuno.
Alla fine dei conti la situazione in cui ci troviamo oggi è solo frutto del benessere e non credo migliorerà estendendo il nostro benessere agli altri, anzi...
Proprio per questo non credo agli aiuti a distanza, alla carità e a tutte ste menate varie.
Quanti miliardi son stati mandati in africa? Tanti tanti tanti tanti.
Cosa si è risolto? Una fava, un po perchè molti aiuti sono finiti nelle mani dei dittatori locali e usati per armi o per costruirsi i cessi in oro massiccio, un po perchè la popolazione , non avendo nessuna nozione tecnica in materia agricola(per carità non sto parlando di sviluppo industriale) ha preferito usare quegli aiuti subito o casomai scambiarne una parte per del tabacco o per della droga per poi essere, dopodomani, di nuovo con le pezze al culo e al punto di partenza.
Molti paesi africani han voluto l'indipendenza ma in 60 anni non sono riusciti a fare un ***** di un ***** per creare un benchè minimo sviluppo economico sia infrastrutturale che agricolo.
E per chi dice "cattivi europei colonizzatori", vorrei ricordare il progresso tecnologico di paesi "colonizzati" fino al dopoguerra come Singapore,Malesia,Korea o Thailandia.
Io al limite posso insegnarti a pescare, ma se vuoi il pesce gia pronto, meglio che tu vada da qualcun'altro perchè io non te lo do. (scusate il doppio senso ).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè auto-vittimismo e critica/accusa libera.
Commenta
-
Commenta