Donne E Fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Hehehe il nostro moralizzatore..

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Partiamo dal presupposto che l'uomo, aquista fascino nella "maggior parte delle" donne, per una serie di motivi che il piu' delle volte sono banali (soldi, posizione sociale, bell'aspetto, ecc), ed infatti l'uomo di oggi, ricerca appunto questi aspetti, perche' sa' che sono fonti sicure per conquistare. All'animo, al pensiero, alla cultura personale, non ci pensa nessuno dei due.

Fatta questa premessa, una donna, fa' molta piu' fatica ad accettare il suo lato estetico,e questo porta spesso ad avere poca stima in se stesse. Mettici poi il fatto che "la maggior parte delle donne" sono insicure, e la personalita' e tutto cio' che riguarda il proprio IO e che potrebbero esprimere se avessero piu' consapevolezza di loro stesse, va' a farsi benedire.
      concordo al 100%

mi stupisci mizard riesci sempre ad arrivare al punto

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

una donna, fa' molta piu' fatica ad accettare il suo lato estetico,e questo porta spesso ad avere poca stima in se stesse. Mettici poi il fatto che "la maggior parte delle donne" sono insicure
        Purtroppo è vero, ci sono tante ragazze che piacciono ma che purtroppo non piacciono affatto a loro stesse.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
          comunque credo che gli uomini anche brutti abbiano più possibilità di acquisire fascino con una bella personalità.
          per una ragazza brutta invece la vedo più dura
          sarà che le donne scarseggiano in quanto a personalità
          VERISSIMO.
          un uomo anke brutto può avere "un suo perché"

una donna brutta è inutile e basta (skerzo ma nn troppo)

Commenta

• gagan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1981
            • 234
            • 16
            • pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Cioè una donna può dire:mii quello m'attizza, ma poi non ci farebbe niente perchè non è il tipo da una botta e via!!

Per quello serve maturità, serietà e sensibilità (a mio parere) (da parte di entrambi).

concordo....ma quelle donne li o al mare o in montagna "fanno"....
            sigpic

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Hehehe vi ringrazio, sono lusingato.Non che abbia detto chissa' cosa, ma essere me, e pensarla come me, non e' facile. Ma e' meglio chiuderla qui

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                concordo....ma quelle donne li o al mare o in montagna "fanno"....
                Si ovviamente ce ne sono eccome donne che non si fanno alcun problema... Io parlavo per me (però non sono la sola a pensarla così, cioè che se faccio un apprezzamento sul fisico di un ragazzo non vuol dire che me lo voglio per forza.........!!!!Cioè non mi piace il mordi e fuggi tutto qua, ma non per questo non posso provare un'attrazione fisica nel guardare un fisico da dio greco)

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Hehehe il nostro moralizzatore..

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    mah, ormai non ho piu' parole, solo una profona delusione.

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

mah, ormai non ho piu' parole, solo una profona delusione.
                      sei il fake di chobo??altrimenti non capisco questo intervento.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        sei il fake di chobo??altrimenti non capisco questo intervento.
                        chobin si riferiva a me, vedi un po' te..

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

La prima volta che ho letto il titolo di questo thread, ho letto: "Donne e fisco".

Ho pensato che qualcuno stesse cercando il modo di detrarre la propria moglie/fidanzata dalla dichiarazione dei redditi.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Partiamo dal presupposto che l'uomo, aquista fascino nella "maggior parte delle" donne, per una serie di motivi che il piu' delle volte sono banali (soldi, posizione sociale, bell'aspetto, ecc), ed infatti l'uomo di oggi, ricerca appunto questi aspetti, perche' sa' che sono fonti sicure per conquistare. All'animo, al pensiero, alla cultura personale, non ci pensa nessuno dei due.

Fatta questa premessa, una donna, fa' molta piu' fatica ad accettare il suo lato estetico,e questo porta spesso ad avere poca stima in se stesse. Mettici poi il fatto che "la maggior parte delle donne" sono insicure, e la personalita' e tutto cio' che riguarda il proprio IO e che potrebbero esprimere se avessero piu' consapevolezza di loro stesse, va' a farsi benedire.
                            Invece io vedo troppi uomini insicuri. Le donne sono sempre corteggiate anche se un po cesse e questo offre loro sicurezza....che poi si mettano insieme ad un cesso è perchè hanno diversi parametri di valutazione estetici e non, uno di questi è anche l'affidabilità e la supremazia all'interno della coppia. conta che uno bello o piacente ficca sempre di più di un cesso sfigato ma è più difficile che le sue relazioni siano stabili, le donne amano le relazioni stabili o l'idea di esse anche se poi fanno le troie...

Commenta

• BrividoTV
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 66
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Ma non sono d'accordissimo che le donne in generale cerchino la stabilità....o meglio a parole si...ma alla fine sono attratte per l'insicurezza della situazione...ovvero sono piu attratte dalle storie complicate

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                                Invece io vedo troppi uomini insicuri. Le donne sono sempre corteggiate anche se un po cesse e questo offre loro sicurezza....che poi si mettano insieme ad un cesso è perchè hanno diversi parametri di valutazione estetici e non, uno di questi è anche l'affidabilità e la supremazia all'interno della coppia. conta che uno bello o piacente ficca sempre di più di un cesso sfigato ma è più difficile che le sue relazioni siano stabili, le donne amano le relazioni stabili o l'idea di esse anche se poi fanno le troie...
                                Infatti sia gli uomini, che le donne, sono esseri profondamente insoddisfatti, con l'unica ma sostanziale differenza, che agiscono e pensano in maniera diversa.
                                L'uomo nasconde la sua insicurezza interiore, dietro alla sicurezza economica, alla posizione sociale, e all'aspetto fisico ed esteriore, che sono aspetti che comunque affascinano la maggior parte delle donne piu' di quanto, secondo me, non dovrebbe fare la vera essenza di se stessi.
                                Infatti quando viene a mancare uno solo di questi tre aspetti, sorgono i primi problemi a trovare una donna, che generalmente danno importanza a questi aspetti, ognuna pero' li mette in ordine di importanza secondo le proprie preferenze. Quasi nessuna mette al primo posto l'anima e l'essenza di cio' che quell'Uomo realmente e'.
                                Inoltre l'uomo spesso sa' nascondere bene tutto questo malesere, agli occhi di tutti, rifugiandosi in cazzate come la bella macchina magari presa a rate, per colmare il profondo vuoto che lo attanaglia.

della psicologia delle donne non parlo, tanto e' tutto inutile, so' solo che mi hanno rotto li' cojoni.

Commenta

Working...
                                X