Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
Donne E Fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio***** pero' se sei esigente anche te...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio***** pero' se sei esigente anche te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFerma restando la differenza fra un pitbull e un barboncino..è innegabile..si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggiosecondo voi importa poi cosi tanto alle donne se l'uomo ha un bel fisico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiovoi uomini invece preferite un bel fisico con una faccia così così o un bel viso su un fisico decente?
questa è una domanda nuova dai
io ho una mia risposta ma non voglio generalizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose la faccia è brutta, il fatto di avere un bel fisico cambia poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose la faccia è brutta, il fatto di avere un bel fisico cambia poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiovoi uomini invece preferite un bel fisico con una faccia così così o un bel viso su un fisico decente?
invece al bel viso a volte c'è abbinata la chiattonasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma se proprio devo scegliere tra le due opzioni, dò la priorità al viso
però non deve essere piatta, almeno una terza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio preferisco un bel viso su un bel fisico
ma se proprio devo scegliere tra le due opzioni, dò la priorità al viso
però non deve essere piatta, almeno una terza
saremo parenti
Commenta
-
Commenta