Originariamente Scritto da BrividoTV
Visualizza Messaggio
Donne E Fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodiciamo che il fisico importa solo se sei un ciccione...in tal caso il giudizio estetico cala moltissimo...
cmq basta solo essere secchi e avere un bel viso x avere successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioInfatti sia gli uomini, che le donne, sono esseri profondamente insoddisfatti, con l'unica ma sostanziale differenza, che agiscono e pensano in maniera diversa.
L'uomo nasconde la sua insicurezza interiore, dietro alla sicurezza economica, alla posizione sociale, e all'aspetto fisico ed esteriore, che sono aspetti che comunque affascinano la maggior parte delle donne piu' di quanto, secondo me, non dovrebbe fare la vera essenza di se stessi.
Infatti quando viene a mancare uno solo di questi tre aspetti, sorgono i primi problemi a trovare una donna, che generalmente danno importanza a questi aspetti, ognuna pero' li mette in ordine di importanza secondo le proprie preferenze. Quasi nessuna mette al primo posto l'anima e l'essenza di cio' che quell'Uomo realmente e'.
Inoltre l'uomo spesso sa' nascondere bene tutto questo malesere, agli occhi di tutti, rifugiandosi in cazzate come la bella macchina magari presa a rate, per colmare il profondo vuoto che lo attanaglia.
della psicologia delle donne non parlo, tanto e' tutto inutile, so' solo che mi hanno rotto li' cojoni.
Questa insicurezza di cui parli nasce a causa dei modelli mongoli che ci vengono imposti. L'uomo, *****ne intrinseco, anzichè reagire si adegua e si fa le sopracciglia, si incasina per la bmw..
Anche il BB stesso è sfruttato come mezzo per raggiungere un certo target ma essendo molto impegnativo miete vittime quotidianamente e solo i veri appassionati continuano. Personalmente mi sono affacciato a questo mondo quando ancora non sapevo se la **** fosse orizzontale o verticale, lasciando sopito negli anni, e tanti, questo desiderio di muscolosità. Devo ammettere che mi ha dato sicurezza in più ma non verso le donne bensì verso gli altri uomini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLa psicologia delle donne....esiste ?
Questa insicurezza di cui parli nasce a causa dei modelli mongoli che ci vengono imposti. L'uomo, *****ne intrinseco, anzichè reagire si adegua e si fa le sopracciglia, si incasina per la bmw..
Anche il BB stesso è sfruttato come mezzo per raggiungere un certo target ma essendo molto impegnativo miete vittime quotidianamente e solo i veri appassionati continuano. Personalmente mi sono affacciato a questo mondo quando ancora non sapevo se la **** fosse orizzontale o verticale, lasciando sopito negli anni, e tanti, questo desiderio di muscolosità. Devo ammettere che mi ha dato sicurezza in più ma non verso le donne bensì verso gli altri uomini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza MessaggioMa non sono d'accordissimo che le donne in generale cerchino la stabilità....o meglio a parole si...ma alla fine sono attratte per l'insicurezza della situazione...ovvero sono piu attratte dalle storie complicate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVero. Anzi, verissimo. Il BB ti insegna ad essere più sicuro di te stesso nel senso di riuscire ad affrontare meglio le tue paure, ma chi si sente ringalluzzito dal BB con le fighe per me è un povero coglione.
Il BBer (vero) è visto dalla maggior parte delle donne come ridicolo. Questa è la realtà. Ma ho potuto constatare, che non è il fisico in se ma il portamento dello stesso che fa la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggioma che state dicendo...se chiedete alle donne come dovrebbe essere il loro uomo ideale risponderanno tutte: simpatico...non è vero come dite voi che cercano i soldi la bellezza fisica e la posizione sociale allora...
La personalità è fondamentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggioma che state dicendo...se chiedete alle donne come dovrebbe essere il loro uomo ideale risponderanno tutte: simpatico...Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
Scherzo...ormai non me ne frega piu' una mazza!!!! Che le sceme becchino chi vogliono!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl BBer (vero) è visto dalla maggior parte delle donne come ridicolo. Questa è la realtà. Ma ho potuto constatare, che non è il fisico in se ma il portamento dello stesso che fa la differenza.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggioballe,lo dicono ma non lo pensano realmente o lo pensano in parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioC'è da dire che la maggior parte dei bber è effettivamente ridicolo
Commenta
-
Commenta