Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
mimose san valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDa chi??
...da una persona che mi ama molto...Phe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...da una persona che mi ama molto...Phe
PHE...riecco il thai maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPHE...riecco il thai maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosei geloso?
IO???
mai.La gelosia la lascio a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIO???
mai.La gelosia la lascio a te
Ps.il soggetto maestro Alex, e' Phe...ahLast edited by FlyAway; 11-02-2008, 10:43:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionon posso essere gelosa di cio' che e' gia' mio...
Ps.il soggetto maestro e' Phe...ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaccontentati del maestro thai Phe allora..contenta tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionon e' accontentarsi Phe...ma tu non lo puoi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi stai dando dell'ignorantenelsensocheignoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioCerto che le puoi regalare...magari facendo una bella confezione e con un biglietto pensato...ovvio dipenda dalla persona a cui le regali come ha detto Miz...io per esempio ora come ora preferirei un barattolo di proteine
che donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil millimetro è l'unita di misura giusta nel tuo caso
io una volta regalai 15rose rosse...che gran stronzata
Commenta
-
Commenta