mimose san valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo voi le mimose vanno regalate solo alla propria morosa come segno d'amore oppure possono anche essere regalate ad una persona con cui si esce ma con cui nn ci si è fidanzati?
tipo lasciarle le mimose davanti a casa con un bigliettino carino....una cosa del genere....
rispondete seriamente una volta tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofede mi spieghi che senso ha regalare dei fiori a una bambola gonfiabile ? Tanto te la da comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiol'8 marzo lasciala uscire con le amiche...
magari a pranzo portala fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono stavolta me la devo giocare bene nn posso permettermi errori
sarà tutto calcolato al millimetro.
silver mi servi tu x la parte teoricasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioRegalale un biglietto per qualche locale di spogliarellisti..la farai più felice.almeno su questo nn si puo lamentare
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenso sia sufficente il mio di fisicoalmeno su questo nn si puo lamentare
nel tuo caso i crisantemi sono appropriati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGià, è il giorno in cui hanno legalizzato la visita da parte delle donne nubili e non in locali dove i mandinghi oliati sventolano la mazzancolla davanti ai loro nasi per celebrare la dignità femminile....
Commenta
-
-
regalagli questo per farti perdonare il fatto che azzumi e non ti tira
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
guarda per uscire dalla tua condizione disperata non devi assulutamente regalarle mimose alla festa della donna, ti schiferebbe: è una festa commerciale e dandole un mazzo di mimose, tra i fiori cheap + ributtanti, non mostreresti attenzione alla sua singolarità
stupiscila in un giorno diverso con qualcosa di originale: chiavi di lettura diverso - originale. al contempo però mettici un pizzico di casualità dentro: quando notano che ti sforzi troppo ti giudicano un finocchietto tutto perso ed infatuato. come detto, sono creature astruse e complesse, preda di ancestrali complessi storici
Commenta
-
Commenta