Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
mimose san valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...poi tu mi spieghi con chi vai a sciare
con JPP, ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocon JPP, ovvio
hmmm...si prospetta una sciata interessante allora.Quasi quasi mi aggrego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...anche ma non solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm...si prospetta una sciata interessante allora.Quasi quasi mi aggrego
pistaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomolto bene...divertiti con Phe ed io mi sollazzero' con Maya.Alea iacta est.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopistaaaaaaaaaaaaaaa
dato che non scio da una vita,ho paura di farmi male...niente rosse,blu o nere per me.Mi accontento di una bianca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole mimose non valgono ormai piu un cavolo. l'otto marzo è diventato un giorno per dover fare un inutile regalo . se dai le mimose quasi si incazzano/offendonoil regalo per la festa delle donne?
questa mi è nuova!mai sentito!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil regalo per la festa delle donne?
questa mi è nuova!mai sentito!
oramai regalare solo le mimose non basta
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodato che non scio da una vita,ho paura di farmi male...niente rosse,blu o nere per me.Mi accontento di una bianca.
meno rischioso di cosi' c'e' la pista baby con il muratore che ti mette a bolla , ma se stai fermo troppo rischi l'assideramentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodato che non scio da una vita,ho paura di farmi male...niente rosse,blu o nere per me.Mi accontento di una bianca.
chi si accontenta gode
Commenta
-
-
a me la mimosa piace.....sennò piuttosto che un banale mazzo di rose rosse preferirei ricevere un mazzo di gerbere color arancio o fuxia.Il mio fiore preferito però rimane il lillà...peccato che l'ultimo mazzo di lillà l'ho rivevuto quando avevo 5 annil'ultima gerbera,quando ne avevo 11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooramai regalare solo le mimose non basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me la mimosa piace.....sennò piuttosto che un banale mazzo di rose rosse preferirei ricevere un mazzo di gerbere color arancio o fuxia.Il mio fiore preferito però rimane il lillà...peccato che l'ultimo mazzo di lillà l'ho rivevuto quando avevo 5 annil'ultima gerbera,quando ne avevo 11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me la mimosa piace.....sennò piuttosto che un banale mazzo di rose rosse preferirei ricevere un mazzo di gerbere color arancio o fuxia.Il mio fiore preferito però rimane il lillà...peccato che l'ultimo mazzo di lillà l'ho rivevuto quando avevo 5 annil'ultima gerbera,quando ne avevo 11
Commenta
-
Commenta