ragazzi il girasole van Gogh non è una qualita' di girasole
Regalo per segretaria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
aaah avevo letto che le piacevano i girasoli e i quadri di van gogh non i girasoli di van gogh ! allora regalagli un gioiello a forma di girasoli di van goghOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDevo assolutamente fare un regalo alla segretaria. Dopo 2 anni che mi para il culo sulle cazzate che faccio e mi aiuta sempre con l'inglese, ieri in estremis ha impedito che la mia testa rotolasse per terra come un sacco di merda rimedianto a una mia gaffe maleducazione level 10 di cui mi sono reso autore.
Ecco le caratteristiche:
ha sui 45 anni
è molto english
è timidissima
alleva i cavalli
è sposata
ha appena subito un lutto familare (le è morto il padre)
adora "i girasoli" penso sia van gogh ma in generale tutti i sui quadri
Non so se regalarle un megalibro illustrato o se fare lo sforzo suvrumano e offrirle un paio di giorni su a amsterdam visto che io comunque settimana prossima sono là , con visita al museo di van gogh.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Io resto dell'idea ke il sigaro coi baffi è la cosa migliore
Alla luce di quanto uscito, se sull'asta disegni un paio di girasoli, andrà ancora meglioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo resto dell'idea ke il sigaro coi baffi è la cosa migliore
Alla luce di quanto uscito, se sull'asta disegni un paio di girasoli, andrà ancora meglioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiodalle un aumento............. semplice....
non hai tutti i tortiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo resto dell'idea ke il sigaro coi baffi è la cosa migliore
Alla luce di quanto uscito, se sull'asta disegni un paio di girasoli, andrà ancora meglio
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Vibratore bifallico!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta