guardate bene questo video, perchè qui qualcuno già sa
Regalo per segretaria
Collapse
X
-
te jpp sei il mostro di cloverfield , ti ho dato un idea geniale manco mi hai letto. dalle un giorno libero e pagale una giornata in un centro estetico dove fanno i massaggi coi fanghi , quelle robe li.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote jpp sei il mostro di cloverfield , ti ho dato un idea geniale manco mi hai letto. dalle un giorno libero e pagale una giornata in un centro estetico dove fanno i massaggi coi fanghi , quelle robe li.
se è molto english non si lavara' per un mese prima del giorno in questioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote jpp sei il mostro di cloverfield , ti ho dato un idea geniale manco mi hai letto. dalle un giorno libero e pagale una giornata in un centro estetico dove fanno i massaggi coi fanghi , quelle robe li.
ma non è la mia segretaria è di un altro che giorno libero le do garyyyyy sei più ignorante di un chiodo arruginito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDevo assolutamente fare un regalo alla segretaria. Dopo 2 anni che mi para il culo sulle cazzate che faccio e mi aiuta sempre con l'inglese, ieri in estremis ha impedito che la mia testa rotolasse per terra come un sacco di merda rimedianto a una mia gaffe maleducazione level 10 di cui mi sono reso autore.
Ecco le caratteristiche:
ha sui 45 anni
è molto english
è timidissima
alleva i cavalli
è sposata
ha appena subito un lutto familare (le è morto il padre)
adora "i girasoli" penso sia van gogh ma in generale tutti i sui quadri
Non so se regalarle un megalibro illustrato o se fare lo sforzo suvrumano e offrirle un paio di giorni su a amsterdam visto che io comunque settimana prossima sono là , con visita al museo di van gogh.
trovi idee per tutti i prezzi
Commenta
-
-
portala ad amsterdam. quando cade di fronte alle opere d'arte in catatonia da sindrome di standhal o come ***** si chiama, approfittane per fartela visto che è quello che vuoi. per occupare entrambi i buchi nella double penetration, in uno ci ficchi il calzascarpe (ed il tuo *****, ma è un corollario) e nell'altro lo stelo massiccio di un girasole
credo di aver interpretato il senso della tua richiesta di aiuto, come tanti qui sopra. tu ci dai degli stolti e mentecatti, ma semplicemente ti stiamo dicendo quello che percepiamo e che solo tu, o meschino, non hai il coraggio di ammettere a te stesso. chiramente trattasi della voglia di coitare con una figura materna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non è la mia segretaria è di un altro che giorno libero le do garyyyyy sei più ignorante di un chiodo arruginitoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose è molto english non si lavara' per un mese prima del giorno in questione
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non è la mia segretaria è di un altro che giorno libero le do garyyyyy sei più ignorante di un chiodo arruginitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta