Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo per segretaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    guardate bene questo video, perchè qui qualcuno già sa
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #92
      te jpp sei il mostro di cloverfield , ti ho dato un idea geniale manco mi hai letto. dalle un giorno libero e pagale una giornata in un centro estetico dove fanno i massaggi coi fanghi , quelle robe li.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        te jpp sei il mostro di cloverfield , ti ho dato un idea geniale manco mi hai letto. dalle un giorno libero e pagale una giornata in un centro estetico dove fanno i massaggi coi fanghi , quelle robe li.


        se è molto english non si lavara' per un mese prima del giorno in questione
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          te jpp sei il mostro di cloverfield , ti ho dato un idea geniale manco mi hai letto. dalle un giorno libero e pagale una giornata in un centro estetico dove fanno i massaggi coi fanghi , quelle robe li.

          ma non è la mia segretaria è di un altro che giorno libero le do garyyyyy sei più ignorante di un chiodo arruginito
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            Devo assolutamente fare un regalo alla segretaria. Dopo 2 anni che mi para il culo sulle cazzate che faccio e mi aiuta sempre con l'inglese, ieri in estremis ha impedito che la mia testa rotolasse per terra come un sacco di merda rimedianto a una mia gaffe maleducazione level 10 di cui mi sono reso autore.
            Ecco le caratteristiche:

            ha sui 45 anni
            è molto english
            è timidissima
            alleva i cavalli
            è sposata
            ha appena subito un lutto familare (le è morto il padre)
            adora "i girasoli" penso sia van gogh ma in generale tutti i sui quadri

            Non so se regalarle un megalibro illustrato o se fare lo sforzo suvrumano e offrirle un paio di giorni su a amsterdam visto che io comunque settimana prossima sono là , con visita al museo di van gogh.
            Prova qui



            trovi idee per tutti i prezzi

            Commenta


              #96
              jpp regalale questo

              Commenta


                #97
                portala ad amsterdam. quando cade di fronte alle opere d'arte in catatonia da sindrome di standhal o come ***** si chiama, approfittane per fartela visto che è quello che vuoi. per occupare entrambi i buchi nella double penetration, in uno ci ficchi il calzascarpe (ed il tuo *****, ma è un corollario) e nell'altro lo stelo massiccio di un girasole
                credo di aver interpretato il senso della tua richiesta di aiuto, come tanti qui sopra. tu ci dai degli stolti e mentecatti, ma semplicemente ti stiamo dicendo quello che percepiamo e che solo tu, o meschino, non hai il coraggio di ammettere a te stesso. chiramente trattasi della voglia di coitare con una figura materna

                Commenta


                  #98
                  nn saprei.. ci devo pensare
                  magari un vestito con dei girasoli sopra (ho poca fantasia oggi)
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    ma non è la mia segretaria è di un altro che giorno libero le do garyyyyy sei più ignorante di un chiodo arruginito
                    non è tua?
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      se è molto english non si lavara' per un mese prima del giorno in questione
                      c'hai ragione anche te

                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      ma non è la mia segretaria è di un altro che giorno libero le do garyyyyy sei più ignorante di un chiodo arruginito
                      allora brutto scorfano , regalaglielo comunque e quando ha il giorno libero tipo il fine settimana ci va. è un regalo bellissimo che puoi fare una donna di una certa età. mi sorprende che un vecchiaccio come te se lo fa suggerire da un ventenne.smetti di frequentare 12 enni in discoteca e impara
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎