Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo per segretaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Regalo per segretaria

    Devo assolutamente fare un regalo alla segretaria. Dopo 2 anni che mi para il culo sulle cazzate che faccio e mi aiuta sempre con l'inglese, ieri in estremis ha impedito che la mia testa rotolasse per terra come un sacco di merda rimedianto a una mia gaffe maleducazione level 10 di cui mi sono reso autore.
    Ecco le caratteristiche:

    ha sui 45 anni
    è molto english
    è timidissima
    alleva i cavalli
    è sposata
    ha appena subito un lutto familare (le è morto il padre)
    adora "i girasoli" penso sia van gogh ma in generale tutti i sui quadri

    Non so se regalarle un megalibro illustrato o se fare lo sforzo suvrumano e offrirle un paio di giorni su a amsterdam visto che io comunque settimana prossima sono là , con visita al museo di van gogh.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    amsterdam cosi fai 2 in 1

    Commenta


      #3
      Regalale il sigaro coi baffi
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        C'è uno stupendo libro di foto fatte ai girasoli...nn ricordo il nome, ma è veramente bello. Mando un sms ad un amico, sento se ce l'ha, mi faccio dare il titolo.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          se gli offri il viaggio potrebbe non stare bene al marito e lei pensare che ci provi. per evitare questa grossa spesa che potrebbe andare a male comprale un van gogh originale
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            se gli offri il viaggio potrebbe non stare bene al marito e lei pensare che ci provi. per evitare questa grossa spesa che potrebbe andare a male comprale un van gogh originale

            gary potrebbe essere mia madre non scherzare non è quel genere di rapporto. Negli ultimi 4 anni mi ha anche istruito su cose di cui io sono carente. Io in diplomazia faccio schifo al ***** e ha sempre rimediato a cose che stavo per fare, cose che stavo per dire impulsivamente prima di scatenare casini grossi.

            Per madbabe: pirla! sto parlando del quadro il girasole mica i fiori
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Regalale il sigaro coi baffi






              Davide con offrirle il viaggio........va a finire che il marito è terrone e viene ad ammaccarti la makkina
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Una rosa rozza ber dibingere ogni gosa.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  C'è uno stupendo libro di foto fatte ai girasoli...nn ricordo il nome, ma è veramente bello. Mando un sms ad un amico, sento se ce l'ha, mi faccio dare il titolo.


                  sei veramente rinciglionito
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    se gli offri il viaggio potrebbe non stare bene al marito e lei pensare che ci provi.

                    In effetti..

                    Se vuoi fare 2 sforzi sovrumani paga il volo anche a suo marito, magari trovi qualche volo low cost.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Devo assolutamente fare un regalo alla segretaria. Dopo 2 anni che mi para il culo sulle cazzate che faccio e mi aiuta sempre con l'inglese, ieri in estremis ha impedito che la mia testa rotolasse per terra come un sacco di merda rimedianto a una mia gaffe maleducazione level 10 di cui mi sono reso autore.
                      Ecco le caratteristiche:

                      ha sui 45 anni
                      è molto english
                      è timidissima
                      alleva i cavalli
                      è sposata
                      ha appena subito un lutto familare (le è morto il padre)
                      adora "i girasoli" penso sia van gogh ma in generale tutti i sui quadri

                      Non so se regalarle un megalibro illustrato o se fare lo sforzo suvrumano e offrirle un paio di giorni su a amsterdam visto che io comunque settimana prossima sono là , con visita al museo di van gogh.

                      un gioiello (anche non molto costoso) a forma di girazole

                      Commenta


                        #12
                        Scopala,quello e' sempre il miglior regalo,se poi si affeziona e rompe le palle licenziala

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio



                          Davide con offrirle il viaggio........va a finire che il marito è terrone e viene ad ammaccarti la makkina

                          e dalli, ma voi lo capite l'italiano? cioè poi non è che offro io il viaggio. Richiedo la sua presenza la e poi lei se ne va per i fatti suoi. Potrebbe anche andare con il marito anzi
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            a questo punto l'idea di gal è carina , un gioiello a forma di girasole . piccolo , non vistoso , carino , alla fine una signora della sua età non penso sia molto felice di stare da sola in un altra città e potrebbe farsi dei problemi
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              ahahahha non le piaccono i girasoliiiiiiiiiiii ahahahahhahha
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎