If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allostato attuale la macchina che ha assolutamente il miglior compromesso prezzo prestazioni credo dia la gtr ma se avessi quei soldi prenderei l'm3 v10 4000 420 cv e con i soldi restanti una moto
aspetta che arrivi in italia e poi ne riparliamo.il prezzo credo che sarà intorno ai 100. e se permetti mi prenod un porsche cha anche se va meno forte,quando la vendo ci metto 1 giorno e prendo un po di soldi. prendo la giappo e mi danno un piatto di pasta e a fatica.
basta vedere la tua 350 z usate di un anno di trovano a 16-18k.........
aspetta che arrivi in italia e poi ne riparliamo.il prezzo credo che sarà intorno ai 100. e se permetti mi prenod un porsche cha anche se va meno forte,quando la vendo ci metto 1 giorno e prendo un po di soldi. prendo la giappo e mi danno un piatto di pasta e a fatica.
le gomme come sono ? avido rispondimi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
frullatori sn quei pesanti cassoni americani che hai spesso in firma
motori da 7000 cc che trincano benzina a ettolitri e nn camminano
le jappo usano motori di altissima tecnologia (x esempio V-TEC) consumano poco e corrono a bestia
ti quoto....
ho avuto due honda Vtec anni fa, e ho provato tutte le sportive della gamma.....sulle prestazioni non si discute; sui consumi in rapporto alle prestazioni poi....
ma rimangono auto da prestazioni pure......il confort e le finiture delle tedesche non hanno eguali per me
beh io ti consiglio il 3000......consumano pressoche uguali(tranne quando tiri ovvio) ma la rivendi come vuoi e per di piu le prestazioni son superiori.la vuoi prendere nuova?
no la prenderei usata
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
in effetti....le macchine non sono un investimento....jappe, coreane, ecc. ancor meno
Lo Z4 ero andato a vederlo lo scorso anno in primavera...
imho o ti prendi il 2.0 che ha buoni consumi e 150cv sono onesti su 1250kg di auto (anche il prezzo è contenuto)
oppure il 2.2 ne ha se non ricordo male 177cv ma ha un motore piu vecchio e cosuma di brutto.
se non hai problemi legati al fare tanta strada (x i consumi) di sicuro il 3.0
tieni conto che il 2.0 e il 2.2 hanno anche un allestimento base molto modesto....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Lo Z4 ero andato a vederlo lo scorso anno in primavera...
imho o ti prendi il 2.0 che ha buoni consumi e 150cv sono onesti su 1250kg di auto (anche il prezzo è contenuto)
oppure il 2.2 ne ha se non ricordo male 177cv ma ha un motore piu vecchio e cosuma di brutto.
se non hai problemi legati al fare tanta strada (x i consumi) di sicuro il 3.0
tieni conto che il 2.0 e il 2.2 hanno anche un allestimento base molto modesto....
se devi annegare anneghi nel mare non in un apozzanghera. Di più è meglio. Chiuso il discorso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
se devi annegare anneghi nel mare non in un apozzanghera. Di più è meglio. Chiuso il discorso
hai ragione JPP ....
però se con la tua auto ci fai 35-40mila km all'anno buona parte in coda in tangenziale.... capirai che ti girano un po' le palle ....
o almeno io la vedo così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta