tutto è opinabile a questo mondo ragazzi
Eh eh, l'ammazza M5
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperö danno un senso di onnipotenza assoluta che le jappo si sognano
allora io sono daccordo con manx sullo spirito con cui si gira su una mustang per esempio, che c'è qui da me un fighetto del ***** che ce l'ha vicino a casa mia e devo essere sincero, è bella. Ma bella bella bella. Però pariliamo di prestazioni. oh nurboring non sbaglia andatevi a vedere questo video
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
cioè questa è una skiline,
se non ti emozioni qui hai il cuore di un bancale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPreferisco le Tedesche
le cose stanno esattamente come dice Uby ... chi compra le tedesche lo fa spesso x moda, prestigio, x fare il figo e magari di motori nn ne capisce molto
ma le jappo nn hanno rivali, basta guardare i test delle Lexus a confronto con Mercedes e BMW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotutto è opinabile a questo mondo ragazzi
non il tempo su nurboring, quello è un parametro assoluto, non c'è lambo che tenga"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora io sono daccordo con manx sullo spirito con cui si gira su una mustang per esempio, che c'è qui da me un fighetto del ***** che ce l'ha vicino a casa mia e devo essere sincero, è bella. Ma bella bella bella. Però pariliamo di prestazioni. oh nurboring non sbaglia andatevi a vedere questo video
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
cioè questa è una skiline,
se non ti emozioni qui hai il cuore di un bancale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
parlavo di estetica jpp, i tempi sul giro nn si discutono è ovvioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioparlavo di estetica jpp, i tempi sul giro nn si discutono è ovvio
mah sai, eh chiaro che i jappo non hanno forse la cultura di sparare fuori una macchina che unisca eleganza a sportività come l'm3 e certamente anche gli interni e finiture non sono a livello europeo. Ma è solo una questione di cultura credo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioti quoto davide, le prestazioni sono altre cose, ma la bellezza, il senso di onnipotenza e la classe di alcune auto americane le ns o le jappo non ce l'hanno.
sicuro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah sai, eh chiaro che i jappo non hanno forse la cultura di sparare fuori una macchina che unisca eleganza a sportività come l'm3 e certamente anche gli interni e finiture non sono a livello europeo. Ma è solo una questione di cultura credo.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosicuro ?
no va beh siero, dai a livello estetico sono indietro. Cioè vedo la differenza tra la mia e un boxter già c'è un abisso a livello di finiture"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioxò mettono la telemetria nell'abitacolo, vedi ultima gtR
ce l'ho anche io sulla 350"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosicuro ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi jappo non hanno forse la cultura di sparare fuori una macchina che unisca eleganza a sportività come l'm3
Commenta
-
-
dai o+ se metti la lexus lc 430 vicino all'sl mercedes nn c'è storiainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioce l'ho anche io sulla 350insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta