Azz...mi dispiace...successe anche a me da piccolo una cosa simile
shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
ma guarda....al momento ci sono rimasta..ho sentito rumori in camera da letto..ho chiamato mia madre..e non mi ha risposto arrivo e mi vedo uno che ha scavalcato la finestra..
fanculo non vi auguro mai di trovarvi uno in casaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomassì guarda sono tranquilla perchè non hanno preso niente,,avevo il codice del bancomat nel casseto e il bancomat per mia sbadatagine è nel portafoglio..non me lo porto mai dietro..
***** devo fare..dopo il primo shock iniziale ora sono calma..non hanno rubato niente.. non torneranno..spero
scherzo nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCi sono i carramba e tu posti su bw ?
Oddio vi amooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioun fulmine non cade mai 2 volte nello stesso punto.....almeno
anche ilcarabiniere ha detto la stessa cosa
ora devo fare l'inventario del possibile bottino..e fare la denuncia ai carabinieri..oh cristoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma guarda....al momento ci sono rimasta..ho sentito rumori in camera da letto..ho chiamato mia madre..e non mi ha risposto arrivo e mi vedo uno che ha scavalcato la finestra..
fanculo non vi auguro mai di trovarvi uno in casa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma guarda....al momento ci sono rimasta..ho sentito rumori in camera da letto..ho chiamato mia madre..e non mi ha risposto arrivo e mi vedo uno che ha scavalcato la finestra..
fanculo non vi auguro mai di trovarvi uno in casa
non lo auguro nemmeno io a lui però
Dai bad, è andata bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ne ho trovato uno e l'ho scaraventato x le scale mentre mio padre gli correva dietro con una falcetta
Commenta
-
-
vabbè raga..io vi saluto. sta sera esco che ne ho bisogno..
volevo salutarvi ed invece mi ritrovo qualcuno che insinua che sparo cazzateOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbè raga..io vi saluto. sta sera esco che ne ho bisogno..
volevo salutarvi ed invece mi ritrovo qualcuno che insinua che sparo cazzate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioDai bad, è andata bene.
vabbè è stata la reazioneOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbè raga..io vi saluto. sta sera esco che ne ho bisogno..
volevo salutarvi ed invece mi ritrovo qualcuno che insinua che sparo cazzate
e chi sarebbe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe chi sarebbe ?
buona serata, se non riesco a dormire mi connetto
ciao raga, buona serataOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotu ad ed esempio..vabbè vado..
buona serata, se non riesco a dormire mi connetto
ciao raga, buona serata
Io ???
ciao, buona serata anche a te
Commenta
-
Commenta