shock: mi hanno rubato in casa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

anche a me una volta entrarono a casa dei miei nonni. si arrampicarono sul terrazzo salendo dalla grondaia, entrarono dalla finestra porta del terrazzo lasciata aperta, addormentarono mio nonno, ma alla fine non presero nulla.
    Il giorno dopo comprammo un pastore tedesco

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

domandina. ma se nel caso , addormenttassero mia mamma , ma io li sgamo e urlo come sgarbi contro mike buongiorno , lei mi sente o per le prossime 7 ore me la devo scordare e posso sparare atutti gettando i cadaveri in un fosso ?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Per l'esperienza che ho, posso dire che un buon cane, vigile e cattivo quando serve, e' un buon deterrente.
        Nessun ladro gira con la polpetta in tasca.I nomadi-bambini, per esempio, che rubano improvvisando casa dopo casa, non vanno mai dove sono i cani, semplicemente cambiano obbiettivo.
        Detto questo, se i ladri sono professionisti, ebbene nessun allarme vi potra' salvare, e non parlo poi delle bande che rapinano le ville.Quelli entrano dove vogliono.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          li ho visti andare via dalla finestra..non vi dico che spavento..
          non voglio pensare se mi li avessi beccati li davanti
          ora c'è il carabiniere in casa non hanno portato via nulla..e qeusto mi fa stare tranquilla..
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Mi dispiace per ciò che ti è capitato!
            sigpic

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Detto questo, se i ladri sono professionisti, ebbene nessun allarme vi potra' salvare, e non parlo poi delle bande che rapinano le ville.Quelli entrano dove vogliono.
              Perche' la legge fa schifo e si e' sempre limitati.
              Fammi piazzare delle mine anti-uomo in giardino e poi vediamo.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Per l'esperienza che ho, posso dire che un buon cane, vigile e cattivo quando serve, e' un buon deterrente.
                Nessun ladro gira con la polpetta in tasca.I nomadi-bambini, per esempio, che rubano improvvisando casa dopo casa, non vanno mai dove sono i cani, semplicemente cambiano obbiettivo.

Per caso un Pastore del Caucaso!!!
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                  stile " i am legend " , arrivano gli zombie a casa sua e salta in aria mezza 56 esima strada .
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye

Questo non e' possibile. . .temo. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

comunque , la cosa che a me ha dato molta rabbia da parte della polizia l'ultima volta che mi sono entrati in casa , è stato il fatto che hanno lasciato un'impronta ben visibile e marcata sulla tapparella che hanno tirato su ( non avevo ancora inferiate ) , ed era perfetta e non inquinata per raccoglierla e guardare nel database. manco mi hanno ascoltato quando gliel'ho fatta vedere , stavano a cercare le impronte nei pacchetti di sigarette ( perchè hanno fatto gli schizzinosi , si sono ciulati tutte le marlboro e hanno lasciato tutte le merit 100s )

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        comunque , la cosa che a me ha dato molta rabbia da parte della polizia l'ultima volta che mi sono entrati in casa , è stato il fatto che hanno lasciato un'impronta ben visibile e marcata sulla tapparella che hanno tirato su ( non avevo ancora inferiate ) , ed era perfetta e non inquinata per raccoglierla e guardare nel database. manco mi hanno ascoltato quando gliel'ho fatta vedere , stavano a cercare le impronte nei pacchetti di sigarette ( perchè hanno fatto gli schizzinosi , si sono ciulati tutte le marlboro e hanno lasciato tutte le merit 100s )
                        Tranne casi di una certa rilevanza, le impronte in genere non si prendono mai.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ma gary..non è un penale con omicidio che devono beccare chi è stato..è stato furto senza bottino..
                          l'unica cosa è abbassare tutto..il cane lo vorrei ma non è possibile..starebbe al buio e una bestia così in casa da sola non va bene
                          e poi chi me lo dice che ammazzano il cane..qualcosa si portano dietro dai..

non so se dire che sono stata fortunata a vedermelo andare via boh non lo so..sono ladruncoli del ***** o cmq esperti non professionisti che mirano le ville degli imprenditori boh non lo so..
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Tranne casi di una certa rilevanza, le impronte in genere non si prendono mai.
                            in questo caso invece erano a caccia di impronte. hanno controllato tutto. una macchina fotografica che stavano cercando di rubare e che hanno messo dentro un sacco , ma mia madre si è svegliata e sono scappati via lasciandola li , e altra roba. televisore , mobili , pacchetti di sigarette , nelle finestre. solo che per lo più , come la macchina fotografica è roba che è stata " inquinata " da noi toccandola. ma quell'impronta che a distanza di più di un anno è ancora li impressa in quella tapparella , non l'hanno toccata

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            ma gary..non è un penale con omicidio che devono beccare chi è stato..è stato furto senza bottino..
                            l'unica cosa è abbassare tutto..il cane lo vorrei ma non è possibile..starebbe al buio e una bestia così in casa da sola non va bene
                            e poi chi me lo dice che ammazzano il cane..qualcosa si portano dietro dai..

non so se dire che sono stata fortunata a vedermelo andare via boh non lo so..sono ladruncoli del ***** o cmq esperti non professionisti che mirano le ville degli imprenditori boh non lo so..
                            a me il furto c'è stato . mi hanno rubato diverse cose , ma erano ladri stupidi , addirittura hanno rubato un orologio e hanno smontato mezza casa per trovare la confezione con la garanzia e non hanno nemmeno sfiorato il portatile affianco al televisore..dimmi te che ladri del chezz

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Poche impronte sono davvero rilevabili.Occorre poi ricordare che il ladro e' un incensurato, l'impronta non serve.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Poche impronte sono davvero rilevabili.Occorre poi ricordare che il ladro e' un incensurato, l'impronta non serve.
                                cioè? che non lo si conosce?
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                                X