shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCerto, nessuno gli nega di fare le sue considerazioni, ci mancherebbe. Il fatto e' che nella frase sovra citata, e' quel "tutto" che stona un bel po'. Sicuramente ha visto "molto", ma essere cosi' assolutisti anche in questo caso mi sa' un po' di personaggio, cosa che ormai siamo abituati tutti a leggere
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa poi non mi diverto piùOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSei un pazzo...Mazder è il Charles Bronson de noialtri. Lui ha visto anche cio che non esiste....spero che questo avvertimento ti serva di lezione per possibili dubbi futuri
Ho visto davvero tutto.Spesso mi annoio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo visto davvero tutto.Spesso mi annoio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInizia a freddare qualche secco per strada vedrai che l'adrenalina sale subito...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInizia a freddare qualche secco per strada vedrai che l'adrenalina sale subito...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo visto davvero tutto.Spesso mi annoio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHai mai visto i Navy Seal in azione? Loro non si annoiano,mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
La noia è un'invenzione di chi manca d'inventiva.
Morandotti, Alessandro Le minime di Morandotti (3), Scheiwiller, Milano, 1980, p. 125.
La noia è incapacità di godere.
Gervaso, Roberto Il grillo parlante, Bompiani, Milano, 1983, p. 29.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta