shock: mi hanno rubato in casa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

yashiro , un arma co2 perforante non tira di certo palline..se vuoi ti faccio vedere e sentire cosa fa ,la vado a comprare e ci incontriamo un giorno e ti sparo in pieno torace!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      yashiro , un arma co2 perforante non tira di certo palline..se vuoi ti faccio vedere e sentire cosa fa ,la vado a comprare e ci incontriamo un giorno e ti sparo in pieno torace!
      Dannato, ti presenterò la mia Smith&Wesson prima che ti infili la puzzolente bomboletta nel caricatore!

Lo so che non sparano pallini, le CO2 dovrebbero tirare quelle capocchie metalliche a cono, ce le ho nella carabina ad aria compressa (quella a pompa). Mio papà ci ammazzava i piccioni a 20 metri, credo che funzioni!

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

alcuni proiettili per la co2 sono anche riempiti di qualcosa , che aumenta il dolore nella ferita . in ogni caso no problem io ho una glock , mentre te stai a metterti in posizione squat per non farti fare 20 metri di volo io ti ho già sparato 20 volte e intanto seppellisco il tuo cadavere cantando qualche canzone dei nwa
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

alcuni proiettili per la co2 sono anche riempiti di qualcosa , che aumenta il dolore nella ferita . in ogni caso no problem io ho una glock , mentre te stai a metterti in posizione squat per non farti fare 20 metri di volo io ti ho già sparato 20 volte e intanto seppellisco il tuo cadavere cantando qualche canzone dei nwa
          la mia S&W non mi tradisce mai, in pieno stile del miglior Revolver Ocelot in 1.2 secondi estraggo e faccio partire 6 simpatiche palle di piombo verso il nutelloso braccio tuo che rilascierà quell'immondo pezzo di plasticone quale è la glock lasciandoti in balia del sottoscritto Oppure se aspetti un annetto che racimolo la pecunia mi faccio arrivare una Desert Eagle così anche se ti nascondessi dietro ad un muro col primo colpo lo abbatto e nel contempo ti strappo entrambi i timpani togliendoti l'equilibrio, dopodiché vengo e ti sparo un'altra oliva a mach1.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

il mio simpatico pezzo di plastica è più maneggievole e veloce. contando il livello di fibre muscolari/forza che ho la estraggo 3 volte più veloce di te , la potenza di premuta di dita sviluppata con milioni di ditalini la farà da padrone in caso ci sfidiamo , e mi basta bucarti le spalle , anzi , la glock è cosi precisa e senza rinculo che volendo ti prendo dritto dritto sulla cuffie dei rotatori in modo che la prossima volta le alzate laterali le fai con le scatolette di tonno. il simpatico pezzo di plastica una volta finita la scorta di 12 proiettili , ha il calcio dell'impugnatura in pieno metallo ruvido , quindi prima ti causo un coma colpendoti sulla nuca con quello , poi finisce che con la parte ruvida ti grattuggio il calcio sulla faccia deturpandoti , per finire dasha ti urina in faccia

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

il mio simpatico pezzo di plastica è più maneggievole e veloce. contando il livello di fibre muscolari/forza che ho la estraggo 3 volte più veloce di te , la potenza di premuta di dita sviluppata con milioni di ditalini la farà da padrone in caso ci sfidiamo , e mi basta bucarti le spalle , anzi , la glock è cosi precisa e senza rinculo che volendo ti prendo dritto dritto sulla cuffie dei rotatori in modo che la prossima volta le alzate laterali le fai con le scatolette di tonno. il simpatico pezzo di plastica una volta finita la scorta di 12 proiettili , ha il calcio dell'impugnatura in pieno metallo ruvido , quindi prima ti causo un coma colpendoti sulla nuca con quello , poi finisce che con la parte ruvida ti grattuggio il calcio sulla faccia deturpandoti , per finire dasha ti urina in faccia
              Dio mio sei un mongolo!

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Dio mio sei un mongolo!
                di la verità che senza di me tutto ciò non ci può essere

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

di la verità che senza di me tutto ciò non ci può essere
                  Beh... io un revolver, 140 colpi, 3 spade, una katana, una surefire e 7 coltelli ce li ho lo stesso anche senza la tua demenza!

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

yashiro , non hai lo stuoino , hai perso , you loz.

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      non hanno portato via nulla..e qeusto mi fa stare tranquilla..

Gli avevo detto, prendete il computer, prendete il computer
                      Sciopero

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          mi80..vorrei chiarire con te qualcosina..se mi dai il n ti telefono direttamente..sai dallo scritto si può infrandere e vorrei capire bene cosa tu abbia contro dime.. ok si si scherza e ci scherzo anche io

..ma davvero..vorrei prorpio saperlo..forse troppe firme grandi ho messo?no davvero..sennò ti aggiungo in msn e ne parliamo..ti va?
                          intile scriverti un mp non mi rispnderesti ma magari in pubblico la voglia di prendere in giro c'è e magari mi rispondi..

guarda che sono tranquilla..se non ti va..non so cosa tu possa avere contro me..
                          boh
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            mi80..vorrei chiarire con te qualcosina..se mi dai il n ti telefono direttamente..sai dallo scritto si può infrandere e vorrei capire bene cosa tu abbia contro dime.. ok si si scherza e ci scherzo anche io

..ma davvero..vorrei prorpio saperlo..forse troppe firme grandi ho messo?no davvero..sennò ti aggiungo in msn e ne parliamo..ti va?
                            intile scriverti un mp non mi rispnderesti ma magari in pubblico la voglia di prendere in giro c'è e magari mi rispondi..

guarda che sono tranquilla..se non ti va..non so cosa tu possa avere contro me..
                            boh

Vuoi che risponda seriamente
                            Sciopero

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Ma sei albanese?

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ahah ma chi bad?

Commenta

Working...
                                X