Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGary falla finita che tu al massimo puoi girare col liquidator100 caricato col NesquikOriginariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioquello supercioccolattoso?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gia' me lo immagino Gary con i ladri in casa afferare un coltello in una mano..
Da una parte il ladro, e da un altra una pagnotta con un barattolo di nutella,
lui nel mezzo.
Guarda il ladro sulla destra e gli fa' "altola', io sono della tana delle tigri non ti muovere"
Poi guarda a sinistra e vede il tavolo con la pagnotta e la nutella..
secondo voi cosa sceglie?
Commenta
-
-
mizard , io non so più che sapore ha la cioccolata .. sarà più di un mese che non me mangioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomizard , io non so più che sapore ha la cioccolata .. sarà più di un mese che non me mangioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
è incrostata sul cuoio cappellutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè incrostata sul cuoio cappellutoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Brutta sorpresa i ladri in casa... Io ho una azienda che si occupa di sicurezza, www.a3elettronica.com posso darti qualche suggerimento se vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomizard , io non so più che sapore ha la cioccolata .. sarà più di un mese che non me mangio
duplo
kinder cereali
ippo ciok
kinder maxi
o torroncino sperlari?che me magno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioho ancora la calza della befana,tu che sei esperto, consigliami:
duplo
kinder cereali
ippo ciok
kinder maxi
o torroncino sperlari?che me magno?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioquello supercioccolattoso?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Brutta sorpresa i ladri in casa.
io ho un sexy shop che si occupa di materiale prevalentemente sadomaso
un paio dei nostri articoli sparsi in bellamostra per la casa e il ladro dopo la prima occhiata oltre che filarsela velocemente probilmente per evitare di incorrere nelle tue ire prima di andarsene spazzera il pavimento pulira i vetri e stendera i panni
Last edited by BESTIOLINA; 24-01-2008, 17:52:33.
Commenta
-
Commenta