Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioallora, mine anti uomo come dice max.
non gli puoi neanche sparare senza richiare l'eccesso di legittima difesa.. mannaggiacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper la verita' ora vi e' una legge che consente di difendere la propria vita in casa, equiparando cioe' la presenza di un estraneo in casa ad un rischio vitale.
si ma tanto se lo pesto ci vado io in galera..che legge di merdaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioli ho visti andare via dalla finestra..non vi dico che spavento..
non voglio pensare se mi li avessi beccati li davanti
ora c'è il carabiniere in casa non hanno portato via nulla..e qeusto mi fa stare tranquilla..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoche impronte sono davvero rilevabili.Occorre poi ricordare che il ladro e' un incensurato, l'impronta non serve.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
davvero master ?! puoi spiegarmi un pò meglio questo tipo di legge ? GrazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosarà stato qualcuno di bw che ti è venuto a rubarti le mutandine... hai controllato?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper la verita' ora vi e' una legge che consente di difendere la propria vita in casa, equiparando cioe' la presenza di un estraneo in casa ad un rischio vitale.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioscemo..sei stato tu..gallina che canta ha fatto l'uovo
lo ammetto ho il virus di Gigi la Trottola
però mi ci è rimasto attaccato il tuo antifurto...
Mi sa che stasera te le riportoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioebbene si...
lo ammetto ho il virus di Gigi la Trottola
però mi ci è rimasto attaccato il tuo antifurto...
Mi sa che stasera te le riportoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocioè se ammazzo il ladro la passo liscia?
Se le circostanze sono conformi alla razio della legge si.
Il fatto e' che ogni caso e' a se'.Se per esempio di trovi di giorno un ragazzino in casa e gli spacchi la testa, uccidendolo, non potresti invocare l'impunita'.
Ma nel caso che in piena notte, ti trovi un uomo in camera da letto, allora saresti giustificato.
Sempre per esperienza posso dire che in genere, nel 99 per cento dei casi, un ladro comune ( non rapinatori e bande. ..) qualora si accorga che il proprietario si sveglia, o si e' accorto di lui, tende a scappare a gambe levate. ...
Anche accendere una luce improvvisamente lo metterebbe in fuga.
Un altra buona abitudine e' chiudere a chiave le porte interne di casa.Il ladro qualora si sia introdotto in casa, per aprire le porte della camera da letto o della sala da pranzo, dovrebbe perdere uletriore tempo e probabilmente fare rumore..cio' lo scoraggerebbe. ..e probabilmente se ne andrebbe via. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiol'imputazione per omicidio nel caso che il proprietario reagisca uccidendolo è comunque di prassi?
Sono sempre casini, e' meglio non arrivare mai a tali estremi, si spera. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn altra buona abitudine e' chiudere a chiave le porte interne di casa.Il ladro qualora si sia introdotto in casa, per aprire le porte della camera da letto o della sala da pranzo, dovrebbe perdere uletriore tempo e probabilmente fare rumore..cio' lo scoraggerebbe. ..e probabilmente se ne andrebbe via. .
rep per te..se riesco a dartela
edit.
master non posso..mi spiace..la px volta;9Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
cioè fammi capire , viene valutata la circostanza dell'ora !? un ladro a mezzogiorno non è tanto pericoloso quanto quello di mezzanotte ? ho capito male io o è cosi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta