Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
La Scatola Dei Ricordi........
Collapse
X
-
un ragazzo veramente intelligente........è stato l unico a farmi capire ke vuol dire vivere con la costante minaccia del pericoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Kurtangle, razza di schifoso, invece di usare quella anonima scatola dall'aspetto innoquo, vista la portata delle tue memorie, io credo che sarebbe il caso che tu usassi il prodotto che vado ad allegare:
Poi chiamiamo JPP per bonificare il tutto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurtangle, razza di schifoso, invece di usare quella anonima scatola dall'aspetto innoquo, vista la portata delle tue memorie, io credo che sarebbe il caso che tu usassi il prodotto che vado ad allegare:
Poi chiamiamo JPP per bonificare il tutto.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurtangle, razza di schifoso, invece di usare quella anonima scatola dall'aspetto innoquo, vista la portata delle tue memorie, io credo che sarebbe il caso che tu usassi il prodotto che vado ad allegare:
Poi chiamiamo JPP per bonificare il tutto.
tze roba da principianti ed è pure finto. Guardate qua. E è in camera mia. E' sufficiente a produrre la disintegrazione totale nel raggio di 25 metri
Last edited by JPP; 28-01-2008, 01:34:11."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ke robba è?!??!??!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke robba è?!??!??!?!?
niente di che, c'è di peggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioniente di che, c'è di peggio
da quanto ti conosco ho imparato che esiste sempre di peggio...pero' in meglio ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...
a questo accendino tengo tantissimo........me lo regalo' un ragazzo ( etero!!!!)
...
...hai uno strano concetto di eterosessualità..sigpic User.
Commenta
-
-
Quoto
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioun ragazzo etero ti regala un accendino con la foto di un uomo nudo con la nerkia in mano?!
...hai uno strano concetto di eterosessualità.....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioun ragazzo etero ti regala un accendino con la foto di un uomo nudo con la nerkia in mano?!
...hai uno strano concetto di eterosessualità..
aveva anche la fidanzata......
era un bellissimo ragazzo..( e anke lei)...non so perkè quando penso a lui penso a hombrillo boh.......
ma continuiamo.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
Commenta