Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
La Scatola Dei Ricordi........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiouna scatola i ricordi???
dio santo kurt...ma è frcssm!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSveglia. C'ha provato e manco te ne sei accorto
ahahah c'aveva la ragazza seduta al tavolo con noi...e ogni 2-3 se la slinguava!!!!!!!!!
poi abbiam passato mezza serata a parlare di fighe e l'altra meta' a parlare di terrorismo
e non mi fate specificare ke mi sn fatto tutto il suo gruppo di amike ( 5 ).....se no poi dite ke me la tiroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahah c'aveva la ragazza seduta al tavolo con noi...e ogni 2-3 se la slinguava!!!!!!!!!
poi abbiam passato mezza serata a parlare di fighe e l'altra meta' a parlare di terrorismo
e non mi fate specificare ke mi sn fatto tutto il suo gruppo di amike ( 5 ).....se no poi dite ke me la tiro
le sue amiche....amiche di sua madre?!sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è la mia, una bella scatola di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma tutto ciò è...è...
è...
è proprio ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIngenuo, non conosci le tattiche per adescare un etero
le sue amiche....amiche di sua madre?!
ahahhahaha mi costringi a raccontare la scena
smanicato aderente cafonissimo ...pantalone stracciato........elastico da donne fashion su un polso........e braccialetti luminosi sull'altro......
tutto depilato...ascelle e pacco...niente mutande...........
mi avvicino ad una...era israeliana......ballo con lei...mi eccito la giro.....e inizio a strusciarmi......beh conta ke io un pisello normale..........pero' senza mutanda e cn quei jeans larghetti sembravo superdotato.........la tipa si gira e mi guarda come se guardasse un *****........
ci baciamo sporkeggiamo poi ...le lascia stare e inizio a strusciarmi cn un altra........
nel frattempo questa va dalle amike israeliane........e con okki stupiti racconta del mio finto-gran-*****............
beh quella sera le ho slinguate tutte piu' seghe varie
poi ho conosciuto Nadav!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahaha mi costringi a raccontare la scena
smanicato aderente cafonissimo ...pantalone stracciato........elastico da donne fashion su un polso........e braccialetti luminosi sull'altro......
tutto depilato...ascelle e pacco...niente mutande...........
mi avvicino ad una...era israeliana......ballo con lei...mi eccito la giro.....e inizio a strusciarmi......beh conta ke io un pisello normale..........pero' senza mutanda e cn quei jeans larghetti sembravo superdotato.........la tipa si gira e mi guarda come se guardasse un *****........
ci baciamo sporkeggiamo poi ...le lascia stare e inizio a strusciarmi cn un altra........
nel frattempo questa va dalle amike israeliane........e con okki stupiti racconta del mio finto-gran-*****............
beh quella sera le ho slinguate tutte piu' seghe varie
poi ho conosciuto Nadav!
Questa finisce in prima pagina nel thread di Niko...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta