La Scatola Dei Ricordi........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mente umana è fallace....l'ordine maniacale noOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioCiao a tutti
Mi sono accorto col passare degli anni di avere una enorme paura........quella di dimenticare tutte le cose che nella vita mi hanno fatto star bene..e ke mi ricordano splendidi momenti.......
e allora ho capito......ke se volevo avere la certezza di conservare tutto cio' avrei dovuto raccogliere tutti gli oggetti ke significassero qualcosa per me.........
e cosi' ho fatto.......
ho messo tutto qui........e la apriro' per voi
se c'e' dentro il ***** di niko tienila pure chiusa vasigpic
Commenta
-
-
reperto numero 2............
Marilleva......4-5 anni fa.....vacanza stupenda.......
indimenticabile Boys Boys Boys ( ke sparavano ogni 3 secondi).......
quella vacanza mi fece capire di essere veramente fottutamente innamorato dello sci.......scendere quando non c'è nessuno sulla pista sentendo solo il rumore dei tuoi sci è una cosa divina
e quella pettorina è stat la pettorina della mia garaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel sacchetto c'è roba in putrefazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa sei un barbone...sacchetto del Discount
e vedi quella macchia sotto l'agenda. è uno scarafaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa sei un barbone...sacchetto del Discount
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe vedi quella macchia sotto l'agenda. è uno scarafaggioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioKurtolo ma un bel ECHISSENEFREGA! non lo vogliamo aggiungere???
non costringetemi a passare ai ricordi sessuali
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioCiao a tutti
Mi sono accorto col passare degli anni di avere una enorme paura........quella di dimenticare tutte le cose che nella vita mi hanno fatto star bene..e ke mi ricordano splendidi momenti.......
e allora ho capito......ke se volevo avere la certezza di conservare tutto cio' avrei dovuto raccogliere tutti gli oggetti ke significassero qualcosa per me.........
e cosi' ho fatto.......
ho messo tutto qui........e la apriro' per voi
anch'io ho una scatola con tutti i miei ricordi conservati
lettere di vecchie ragazze...foto....oggetti..cartoline.......ah che tempi!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahahah beh io vAdo avanti!!!!!!
a questo accendino tengo tantissimo........me lo regalo' un ragazzo ( etero!!!!)
isrealiano.........Nadav..eravamo a Kos.....e la mattina eravano a giocare a beach volley sempre insieme........
mi fece splendidi discorsi........mi invito' a Gerusalemme.....e quando gli risposi di aver paura...lui mi rispose.....
" non devi aver paura......perchè questo è quello che vogliono loro........ecco perchè si kiamano terroristi....perchè seminano il terrore...a loro non importa quanti ne ammazzano...a loro importa quanti ne riescono a spaventare ".............
davvero un bravissimo ragazzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta