If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono accorto col passare degli anni di avere una enorme paura........quella di dimenticare tutte le cose che nella vita mi hanno fatto star bene..e ke mi ricordano splendidi momenti.......
e allora ho capito......ke se volevo avere la certezza di conservare tutto cio' avrei dovuto raccogliere tutti gli oggetti ke significassero qualcosa per me.........
e cosi' ho fatto.......
ho messo tutto qui........e la apriro' per voi
se c'e' dentro il ***** di niko tienila pure chiusa va
Marilleva......4-5 anni fa.....vacanza stupenda.......
indimenticabile Boys Boys Boys ( ke sparavano ogni 3 secondi).......
quella vacanza mi fece capire di essere veramente fottutamente innamorato dello sci.......scendere quando non c'è nessuno sulla pista sentendo solo il rumore dei tuoi sci è una cosa divina
e quella pettorina è stat la pettorina della mia gara
File Allegati
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Mi sono accorto col passare degli anni di avere una enorme paura........quella di dimenticare tutte le cose che nella vita mi hanno fatto star bene..e ke mi ricordano splendidi momenti.......
e allora ho capito......ke se volevo avere la certezza di conservare tutto cio' avrei dovuto raccogliere tutti gli oggetti ke significassero qualcosa per me.........
e cosi' ho fatto.......
ho messo tutto qui........e la apriro' per voi
anch'io ho una scatola con tutti i miei ricordi conservati
lettere di vecchie ragazze...foto....oggetti..cartoline.......ah che tempi!!!!
a questo accendino tengo tantissimo........me lo regalo' un ragazzo ( etero!!!!)
isrealiano.........Nadav..eravamo a Kos.....e la mattina eravano a giocare a beach volley sempre insieme........
mi fece splendidi discorsi........mi invito' a Gerusalemme.....e quando gli risposi di aver paura...lui mi rispose.....
" non devi aver paura......perchè questo è quello che vogliono loro........ecco perchè si kiamano terroristi....perchè seminano il terrore...a loro non importa quanti ne ammazzano...a loro importa quanti ne riescono a spaventare ".............
davvero un bravissimo ragazzo
File Allegati
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta