Cose nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
    secondo me il ragazzino voleva farsi una scappatella con tua nonna
    allora le nonne sono due..maddai
    anche a mia mamma, come woman, mia nonna le raccontava sta cosa qui
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• FlyAway
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 1864
      • 77
      • 15
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
      Io sono nato sotto un camice bianco.Cioè da uomo di scienza,credo che tutto potrà essere dimostrato prima o poi.
      anche io cerco sempre una spiegazione e ancor di piu' i motivi o le cause che possono scatenare un evento...ma tante volte nn e' solo nell'effettivita' che vanno cercate o meglio nn e' il solo posto dove cercare

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza Messaggio
        Mizard vieni su Msn un attimo per favore
        Donne, io lo attacco, ma non mi saltate addosso mi raccomando o vi sbrano

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          a me è capitata una cosa anni fa che veramente mi ha lasciato l'amaro in bocca anche perchè eravamo in macchina in tre. Premetto tutti e tre sbiellati. é successo che siamo passati per una stradina di campagna che collega due paesi quando vediamo uno in mezzo lalla strada con acappello tipo cinese che pescava nel fosso seduto su una seggiola di tela rossa e bianca
          Ha attirato la nostra attenzione per il cappello, l'ora le 3 di notte e il fatto che era unpo' troppo in mezzo. E giòà la scena faceva cagare addosso anche perchè sembrava una vecchia e non un vecchio. Dopo un po' salta fuori ancora nella stessa posizione. Forse una allucinazione collettiva chi lo sa. So che può capitare

penso che tu abbia l'alzheimer, perche' questa l'avevi raccontata e ora ti rispondo come avevo fatto a suo tempo : eravate su una rotatoria
          sigpic

Commenta

• FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Guarda, io ci credo perche' ho fatto con le mie mani e visto con i miei occhi determinate cose, altrimenti molto probabilmente sarei abbastanza scettico.Cose che voi nate sotto il mantello,credo abbiate fatto.
            Credo che cmq, come concetto di base ci sia quello che esistono spiriti maligni e benigni sulla terra ed e' possibile che determinate cose avvengano, ma i motivi sono tantissimi ma sono tutti riconducibili al fatto che dopo la morte c'e' una vita ultraterrena, e il purgatorio di alcune anime, e' la terra.
            woff
            una parte di me la pensa come te forse per esperienza...l'altra parte alle volte traduce il tutto con l'energia positiva o negativa(in due parole) forse per difesa

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
              una parte di me la pensa come te forse per esperienza...l'altra parte alle volte traduce il tutto con l'energia positiva o negativa(in due parole) forse per difesa
              fly accendi msn?
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• FlyAway
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 1864
                • 77
                • 15
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                fly accendi msn?
                aspe mi devo ricordare la password...consulto la sfera ...arrivo!

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

aspe mi devo ricordare la password...consulto la sfera ...arrivo!
                  ahah

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                    fly accendi msn?
                    ti ho messo l'indirizzo nelle rep

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

ti ho messo l'indirizzo nelle rep
                      ok

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

quando ero piccolo non venni battezzato dopo pochi mesi dalla nascita, come succede un po per tutti,perche mio padre pensava che qst doveva essere una scelta libera nostra xcui quando saremmo stati piu grandi e coscienti se avessimo voluto avremmo potuto ricevere il battesimo.qst decisione ovviamente non andava bene a mia madre dal canto suo molto cattolica ma fatto sta che xi primi anni della mia vita non ricevetti il sacramento.beh devo dire che ricordo ancora le cose che vidi in quel periodo...probabilmente è normale xun bambino vedere ad ogni strana ombra figure mostruose ma a me accadde di più,quando mi addentravo da solo in stanze buie della casa sentivo sempre voci rauche che mi chiamavano e ombre che mi inseguivano,una volta una addirittura mi afferrò per un braccio un giorno che rimasi con mio fratello solo in casa...la notte facevo sogni normalissimi ricordo ma ad unc erto punto qst venivano come sviati in un altro mondo in cui inesorabili comparivano figure maligne che per la paura mi spingevano al risveglio e aperti gli occhi le trovavo davanti a me e scappavo dai miei...arrivato all eta di 4anni mi battezzai a causa dell insistenza di mia madre e da allora non le vidi più e tutti qst avvenimenti cessarono di accadere

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

zomg mikael la tua storia da indemoniato è da paura
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            zomg mikael la tua storia da indemoniato è da paura
                            e non è uno scherzo...quelle poche volte che mi capita di aver paura mi ricordo che Dio è con me e che non ho nulla da temere

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Difenderti da cosa?

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                quando ero piccolo non venni battezzato dopo pochi mesi dalla nascita, come succede un po per tutti,perche mio padre pensava che qst doveva essere una scelta libera nostra xcui quando saremmo stati piu grandi e coscienti se avessimo voluto avremmo potuto ricevere il battesimo.qst decisione ovviamente non andava bene a mia madre dal canto suo molto cattolica ma fatto sta che xi primi anni della mia vita non ricevetti il sacramento.beh devo dire che ricordo ancora le cose che vidi in quel periodo...probabilmente è normale xun bambino vedere ad ogni strana ombra figure mostruose ma a me accadde di più,quando mi addentravo da solo in stanze buie della casa sentivo sempre voci rauche che mi chiamavano e ombre che mi inseguivano,una volta una addirittura mi afferrò per un braccio un giorno che rimasi con mio fratello solo in casa...la notte facevo sogni normalissimi ricordo ma ad unc erto punto qst venivano come sviati in un altro mondo in cui inesorabili comparivano figure maligne che per la paura mi spingevano al risveglio e aperti gli occhi le trovavo davanti a me e scappavo dai miei...arrivato all eta di 4anni mi battezzai a causa dell insistenza di mia madre e da allora non le vidi più e tutti qst avvenimenti cessarono di accadere
                                Lode al Signore

Commenta

Working...
                                X