Cose nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Avevo un cane che ringhiava sempre contro una ***** di parete. E prendeva pure le botte per questo, poraccio!!

Quella parete, un bel giorno, decidemmo di abbatterla per ingrandire il salotto ma era troppo robusta e dovemmo armarci di un martello pneumatico. Con le vibrazioni procurate cadde una parte di intonaco e scoprì un vecchio ritratto di mia bis-nonna che morì a causa proprio a causa del morso di un cane!!
    Ho avuto i brividi.
    Pero' se fosse stato un caucaso come me quel muro lo avrebbe buttato giu',e magari il quadro avrebbe riportato anche la mia firma.

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
      sicuramente qualcosa di soprannaturale esiste, magari è percepito solamente da persone con doti paranormali... ed effettivamente la scienza non concepisce ciò

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      io in mezzo a queste cose ci sono cresciuta...la maggior parte delle volte siamo noi e dipende dal nostro modo di percepire altre e' questione di energie

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      Avevo un cane che ringhiava sempre contro una ***** di parete. E prendeva pure le botte per questo, poraccio!!

Quella parete, un bel giorno, decidemmo di abbatterla per ingrandire il salotto ma era troppo robusta e dovemmo armarci di un martello pneumatico. Con le vibrazioni procurate cadde una parte di intonaco e scoprì un vecchio ritratto di mia bis-nonna che morì a causa proprio a causa del morso di un cane!!
      pitù pitù..poverino il cagno!

che storia!
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        A parte i puffi in giardino, ad alieni e Fantasmi, che non sono altro che spiriti che vivono nel purgatorio(cioe' la terra) io ci credo. Ho anche delle storie da raccontare, ma nessuno qui mi crederebbe se non dicendoglielo di persona e capendo che non sono una persona instabile, oddio, fino ad un certo punto.
        ...nn e' questione di credere,ma di capire il come sia possibile!
        io personalmente ci crederei ma essendo per indole razionale e per educazione "esoterica" cercherei spiegazioni...ma in alcuni casi nn e' quello che occorre fare

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

a me è capitata una cosa anni fa che veramente mi ha lasciato l'amaro in bocca anche perchè eravamo in macchina in tre. Premetto tutti e tre sbiellati. é successo che siamo passati per una stradina di campagna che collega due paesi quando vediamo uno in mezzo lalla strada con acappello tipo cinese che pescava nel fosso seduto su una seggiola di tela rossa e bianca
          Ha attirato la nostra attenzione per il cappello, l'ora le 3 di notte e il fatto che era unpo' troppo in mezzo. E giòà la scena faceva cagare addosso anche perchè sembrava una vecchia e non un vecchio. Dopo un po' salta fuori ancora nella stessa posizione. Forse una allucinazione collettiva chi lo sa. So che può capitare
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

io personalmente ci crederei ma essendo per indole razionale e per educazione "esoterica" cercherei spiegazioni...ma in alcuni casi nn e' quello che occorre fare

qualcosa mi dice che diventeremo amiche..ti aggiungo in msn
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• MaverickCS
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Ho avuto i brividi.
              Pero' se fosse stato un caucaso come me quel muro lo avrebbe buttato giu',e magari il quadro avrebbe riportato anche la mia firma.

Mizard vieni su Msn un attimo per favore

Commenta

• FlyAway
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 1864
                • 77
                • 15
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                qualcosa mi dice che diventeremo amiche..ti aggiungo in msn
                ...sei nata sotto il mantello anche tu?

Ps.per favore evitate battute su questa frase se nn sapete cosa vuol dire

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

no.ma sarei curiosa di saperlo..e mi ha colpito la frase che hai detto

Commenta

• woman
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 2682
                    • 6
                    • 0
                    • Roma/Napoli
                    • Send PM

BHO io ci credo...
                    mia madre mi racconta sempre che la nonna (sua madre)tutte le volte che andava in campgna era sempre preceduta da un ragazzino col cappello rosso che le indicava la strada, metre quando si recava in casa lo stesso ragazzino le faceva un sacco di dispetti disfacendo i letti facendo baccano....bho.mi racconta pure che in quella zona vivena una donna che tutti dicevano fosse maligna marito compreso che tante volte si trovava bloccato sulla sedia se pur senza legacci...
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      no.ma sarei curiosa di saperlo..e mi ha colpito la frase che hai detto
                      e' un detto popolare...(diciamo cosi') con cui si indicano i componenti di alcune famiglie portati a determinate faccende

Commenta

• Ronin
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1398
                        • 45
                        • 55
                        • Friuli
                        • Send PM

Ps.per favore evitate battute su questa frase se nn sapete cosa vuol dire
                        Significa con la placenta addosso?Ossia con la camicia?
                        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Bulldogrrr
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Io sono nato sotto un camice bianco.Cioè da uomo di scienza,credo che tutto potrà essere dimostrato prima o poi.

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

e' un detto popolare...(diciamo cosi') con cui si indicano i componenti di alcune famiglie portati a determinate faccende

ok..ho capito..o almeno..ho intuito..

Commenta

• charlie_one
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 3808
                              • 256
                              • 392
                              • Send PM

Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
                              BHO io ci credo...
                              mia madre mi racconta sempre che la nonna (sua madre)tutte le volte che andava in campgna era sempre preceduta da un ragazzino col cappello rosso che le indicava la strada, metre quando si recava in casa lo stesso ragazzino le faceva un sacco di dispetti disfacendo i letti facendo baccano....bho.mi racconta pure che in quella zona vivena una donna che tutti dicevano fosse maligna marito compreso che tante volte si trovava bloccato sulla sedia se pur senza legacci...
                              secondo me il ragazzino voleva farsi una scappatella con tua nonna
                              -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Guarda, io ci credo perche' ho fatto con le mie mani e visto con i miei occhi determinate cose, altrimenti molto probabilmente sarei abbastanza scettico.Cose che voi nate sotto il mantello,credo abbiate fatto.
                                Credo che cmq, come concetto di base ci sia quello che esistono spiriti maligni e benigni sulla terra ed e' possibile che determinate cose avvengano, ma i motivi sono tantissimi ma sono tutti riconducibili al fatto che dopo la morte c'e' una vita ultraterrena, e il purgatorio di alcune anime, e' la terra.
                                woff

Commenta

Working...
                                X