Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Forza Nuova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerkè dovrei..? Lui nn lo è
mi sto convincendo sempre di più su che tipo di persona sei!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Secondo la vittima, gli aggressori sarebbero militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista
secondo me è stato Jolly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiochiaramente 2 palle mosce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuarda, per quello ke ne sappiamo noi la ragazza può anke essersi inventata tutto per screditare il gruppo di FN (nn mi meraviglierei affatto).. oppure può essersi messa d'accordo con due suoi amiketti per lo stesso motivo.. Ripeto, nn mi meraviglierei nemmeno di questo
Però, per quello ke sappiamo, cioè l'articolo postato, dire nn è nulla di grave o dire se l'è cercata E' UNA *******TA GRAVISSIMA.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioho capito la reazione..capisco che se provochi,ti prendi le conseguenze..
ma cavolo,se le cose sono andate come dice l'articolo(e io parto dal presupposto che siano vere,se no è inutile discuterne)è assurdo che una ragazza sia malmenata da due ragazzi per aver fischiettato bella ciao!
cioè una ragazza non dovrebbe mai essere menata da due ragazzi
è questo il punto
voi arrivate a giustificarli *****...
Io rimango dell'opinione, che se compi una azione, poi c'è una conseguenza. E se ha fatto per provocare, è stata ripagata con la stessa moneta. Poi se si tratta di violenza, è una cosa sbagliatissima, ma secondo me, si tratta di azioni compiute in un contesto di imbecilli. Da una parte e dall'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo rimango dell'opinione, che se compi una azione, poi c'è una conseguenza. E se ha fatto per provocare, è stata ripagata con la stessa moneta. Poi se si tratta di violenza, è una cosa sbagliatissima, ma secondo me, si tratta di azioni compiute in un contesto di imbecilli. Da una parte e dall'altra.
ma se una ragazza mi provoca,io non la picchio *****.Un uomo non la picchia.
Oh,sarò io strano,ma per me è una *******ta immane che hanno fatto,e per questo li disprezzo.
ora vado a magnarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioperchè tu mi hai apostrofato così in merito ad un opinione condivisa dallo stesso madbede (che tra l'altro ho quotato e tu li mi hai quotato dandomi del scemo)
socio è ******?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosocio è ******?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioperchè tu mi hai apostrofato così in merito ad un opinione condivisa dallo stesso madbede (che tra l'altro ho quotato e tu li mi hai quotato dandomi del scemo)
Come fai a paragonare il tuo intervento con quello di Mad..?
Tu hai detto "nn è nulla di grave", "poverina, kissà come sarà traumatizzata", "secondo me è una cagata", "prova a pensare a quelle ke vengono stuprate", "è come san firmino"
Mad ha detto "secondo me lei li ha provocati, ha cantikkiato apposta, se l'è cercata" avanzando l'idea ke gli avvenimenti nn fossero proprio aderenti al resoconto dell'articolo
Le tue mi sembrano frasi da scemo, quelle di Mad noAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioSecondo la vittima, gli aggressori sarebbero militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista
secondo me è stato JollyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Già successo che i militanti radical-chic denuncino episodi simili....Che si rivelano poi montature mal architettate....Una cosa simile è stata denunciata e posta all'attenzione dei media locali, pochi mesi orsono, anche da un noto esponente di tal risma nella mia città...Ed immancabilmente trattavasi di menzogna....
....Ritengo sia stato qualche minus sabens che si è appropriato indebitamente della sigla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio"è come san firmino"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioGià successo che i militanti radical-chic denuncino episodi simili....Che si rivelano poi montature mal architettate....Una cosa simile è stata denunciata e posta all'attenzione dei media locali, pochi mesi orsono, anche da un noto esponente di tal risma nella mia città...Ed immancabilmente trattavasi di menzogna....
....Ritengo sia stato qualche minus sabens che si è appropriato indebitamente della sigla...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo mi sto convincendo ke o nn sai leggere, o nn sai ragionare.. o entrambe le cose
Come fai a paragonare il tuo intervento con quello di Mad..?
Tu hai detto "nn è nulla di grave", "poverina, kissà come sarà traumatizzata", "secondo me è una cagata", "prova a pensare a quelle ke vengono stuprate", "è come san firmino"
Mad ha detto "secondo me lei li ha provocati, ha cantikkiato apposta, se l'è cercata" avanzando l'idea ke gli avvenimenti nn fossero proprio aderenti al resoconto dell'articolo
Le tue mi sembrano frasi da scemo, quelle di Mad no
secondo me tu parti per partito preso con me....come altrettanto lecchi il deretano degli altri anziani
secondo me tu sei così...questa è l'opinione che mi sono fatto di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche palle che siete ragazzi (e mi riferisco in particolare a socio e blaster)....ma è possibile che se uno ha un'opinione diversa dalla vostra viene subito etichetttato come scemo o quant'altro!?!?!
ma perchè voi chi siete i detentori della verità assoluta?!??!
scommetto che su questo forum è presente metà degli iscritti che voi definireste scemi.....ma in generale nella vita di tutti i giorni pensate che tutti debbano avere le vostre idee e opinioni altrimenti sarebbero degli "scemi"?!?!?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta