Forza Nuova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    beh ma lui non lo apostrofi con "scemo"?!?!?!?
    Perkè dovrei..? Lui nn lo è
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Perkè dovrei..? Lui nn lo è
      perchè tu mi hai apostrofato così in merito ad un opinione condivisa dallo stesso madbede (che tra l'altro ho quotato e tu li mi hai quotato dandomi del scemo)

mi sto convincendo sempre di più su che tipo di persona sei!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Secondo la vittima, gli aggressori sarebbero militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista

secondo me è stato Jolly

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          chiaramente 2 palle mosce
          erano due rumeni !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Guarda, per quello ke ne sappiamo noi la ragazza può anke essersi inventata tutto per screditare il gruppo di FN (nn mi meraviglierei affatto).. oppure può essersi messa d'accordo con due suoi amiketti per lo stesso motivo.. Ripeto, nn mi meraviglierei nemmeno di questo

Però, per quello ke sappiamo, cioè l'articolo postato, dire nn è nulla di grave o dire se l'è cercata E' UNA *******TA GRAVISSIMA.
            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            ho capito la reazione..capisco che se provochi,ti prendi le conseguenze..
            ma cavolo,se le cose sono andate come dice l'articolo(e io parto dal presupposto che siano vere,se no è inutile discuterne)è assurdo che una ragazza sia malmenata da due ragazzi per aver fischiettato bella ciao!
            cioè una ragazza non dovrebbe mai essere menata da due ragazzi
            è questo il punto
            voi arrivate a giustificarli *****...

Io rimango dell'opinione, che se compi una azione, poi c'è una conseguenza. E se ha fatto per provocare, è stata ripagata con la stessa moneta. Poi se si tratta di violenza, è una cosa sbagliatissima, ma secondo me, si tratta di azioni compiute in un contesto di imbecilli. Da una parte e dall'altra.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Io rimango dell'opinione, che se compi una azione, poi c'è una conseguenza. E se ha fatto per provocare, è stata ripagata con la stessa moneta. Poi se si tratta di violenza, è una cosa sbagliatissima, ma secondo me, si tratta di azioni compiute in un contesto di imbecilli. Da una parte e dall'altra.
              ma ripeto,posso essere pure d'accordo che non doveva provocare
              ma se una ragazza mi provoca,io non la picchio *****.Un uomo non la picchia.
              Oh,sarò io strano,ma per me è una *******ta immane che hanno fatto,e per questo li disprezzo.
              ora vado a magnare
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

perchè tu mi hai apostrofato così in merito ad un opinione condivisa dallo stesso madbede (che tra l'altro ho quotato e tu li mi hai quotato dandomi del scemo)

socio è ******?
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  socio è ******?
                  meglio che non rispondo sennò mi prendo un altro cartellino

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Io mi sto convincendo ke o nn sai leggere, o nn sai ragionare.. o entrambe le cose

Come fai a paragonare il tuo intervento con quello di Mad..?
                    Tu hai detto "nn è nulla di grave", "poverina, kissà come sarà traumatizzata", "secondo me è una cagata", "prova a pensare a quelle ke vengono stuprate", "è come san firmino"

Mad ha detto "secondo me lei li ha provocati, ha cantikkiato apposta, se l'è cercata" avanzando l'idea ke gli avvenimenti nn fossero proprio aderenti al resoconto dell'articolo

Le tue mi sembrano frasi da scemo, quelle di Mad no

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      Secondo la vittima, gli aggressori sarebbero militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista

secondo me è stato Jolly

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Già successo che i militanti radical-chic denuncino episodi simili....Che si rivelano poi montature mal architettate....Una cosa simile è stata denunciata e posta all'attenzione dei media locali, pochi mesi orsono, anche da un noto esponente di tal risma nella mia città...Ed immancabilmente trattavasi di menzogna....
                        ....Ritengo sia stato qualche minus sabens che si è appropriato indebitamente della sigla...

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

"è come san firmino"
                          Questa mamma mia è da ridere o da piangere... meglio ke nn ci penso

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            Già successo che i militanti radical-chic denuncino episodi simili....Che si rivelano poi montature mal architettate....Una cosa simile è stata denunciata e posta all'attenzione dei media locali, pochi mesi orsono, anche da un noto esponente di tal risma nella mia città...Ed immancabilmente trattavasi di menzogna....
                            ....Ritengo sia stato qualche minus sabens che si è appropriato indebitamente della sigla...
                            E' tutto possibile, si

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

Io mi sto convincendo ke o nn sai leggere, o nn sai ragionare.. o entrambe le cose

Come fai a paragonare il tuo intervento con quello di Mad..?
                              Tu hai detto "nn è nulla di grave", "poverina, kissà come sarà traumatizzata", "secondo me è una cagata", "prova a pensare a quelle ke vengono stuprate", "è come san firmino"

Mad ha detto "secondo me lei li ha provocati, ha cantikkiato apposta, se l'è cercata" avanzando l'idea ke gli avvenimenti nn fossero proprio aderenti al resoconto dell'articolo

Le tue mi sembrano frasi da scemo, quelle di Mad no
                              io non vedo tutte ste differenze invece.....cmq
                              secondo me tu parti per partito preso con me....come altrettanto lecchi il deretano degli altri anziani
                              secondo me tu sei così...questa è l'opinione che mi sono fatto di te

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

che palle che siete ragazzi (e mi riferisco in particolare a socio e blaster)....ma è possibile che se uno ha un'opinione diversa dalla vostra viene subito etichetttato come scemo o quant'altro!?!?!
                                ma perchè voi chi siete i detentori della verità assoluta?!??!
                                scommetto che su questo forum è presente metà degli iscritti che voi definireste scemi.....ma in generale nella vita di tutti i giorni pensate che tutti debbano avere le vostre idee e opinioni altrimenti sarebbero degli "scemi"?!?!?
                                allora, innanzitutto se hai una posizione che IO dichiaro immonda sei direttamente iscritto nell' albo di colori i quali dovrebbero essere gettati dalla rupe di Sparta.Siccome l' albo è gia arrivato a pagina 345 in poco tempo sono fondamentalmente d' accordo con il tuo post.Ora non opporre restistenza alla caduta, se sopravvivi alle punte aguzze delle rocce per te ci sono i lupi.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X