Forza Nuova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    ma perchè ancora esistono???
    Si. Quelli a cui piacciono i soldi, e le vacanze sulle eolie in barca col compagno della valle...
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

che palle che siete ragazzi (e mi riferisco in particolare a socio e blaster)....ma è possibile che se uno ha un'opinione diversa dalla vostra viene subito etichetttato come scemo o quant'altro!?!?!
      ma perchè voi chi siete i detentori della verità assoluta?!??!
      scommetto che su questo forum è presente metà degli iscritti che voi definireste scemi.....ma in generale nella vita di tutti i giorni pensate che tutti debbano avere le vostre idee e opinioni altrimenti sarebbero degli "scemi"?!?!?
      beh lasciatevelo dire....non è così che ci si comporta, non è così che si vive
      rispettate il pensiero altrui, senza insultarlo!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        che palle che siete ragazzi (e mi riferisco in particolare a socio e blaster)....ma è possibile che se uno ha un'opinione diversa dalla vostra viene subito etichetttato come scemo o quant'altro!?!?!
        ma perchè voi chi siete i detentori della verità assoluta?!??!
        scommetto che su questo forum è presente metà degli iscritti che voi definireste scemi.....ma in generale nella vita di tutti i giorni pensate che tutti debbano avere le vostre idee e opinioni altrimenti sarebbero degli "scemi"?!?!?
        beh lasciatevelo dire....non è così che ci si comporta, non è così che si vive
        rispettate il pensiero altrui, senza insultarlo!!!
        credo che il problema di fondo, è che sei interista.

ciao

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Tu dici che è assurdo, io ti dico che nn ho mica le gambe gialle.....se passi vicino ad un gazebo, o ad dei giovani di forza nuova, che riconosci benissimo, dato che sono vestiti come quelli che vanno a fare la battuta al cinghiale, e provochi cantando "bella ciao" (che 99% nn sai neanche che ***** significa, e se leggi un pò di storia "apolitica", ci pensi anche due volte a cantarla), quando in cima alle classifiche c'è umbrella, sei una deficiente alla pari di quelli che ti hanno fatto la celtica sul braccio. Una persona poco intelligente. Poi chiaramente come ogni personaggio di sx come dico io, fai anche la vittima? Un pò d'orgoglio personale, no eh?
          Bè Mad, aspetta..
          Un conto è avere il legittimo sospetto ke le cose nn sono andate come dice l'articolo, sospetto ke ho ank'io.

Un altro conto è, basandoci su quello ke dice l'articolo, dire ke se l'è cercata o dire ke nn è nulla di grave
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Send PM

ciao
            la cosa sarebbe ancora più triste allora

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

ciao
              Dato ke sono stato kiamato in causa nel post ke hai quotato, ti rispondo ke se pensi questo mi offendi

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Tu dici che è assurdo, io ti dico che nn ho mica le gambe gialle.....se passi vicino ad un gazebo, o ad dei giovani di forza nuova, che riconosci benissimo, dato che sono vestiti come quelli che vanno a fare la battuta al cinghiale, e provochi cantando "bella ciao" (che 99% nn sai neanche che ***** significa, e se leggi un pò di storia "apolitica", ci pensi anche due volte a cantarla), quando in cima alle classifiche c'è umbrella, sei una deficiente alla pari di quelli che ti hanno fatto la celtica sul braccio. Una persona poco intelligente. Poi chiaramente come ogni personaggio di sx come dico io, fai anche la vittima? Un pò d'orgoglio personale, no eh?
                capisco cosa intendi..
                Però che una ragazza in un paese civile non sia libera di fischiettare un motivetto(ammettendo che lo abbia fatto,e che abbia provocato) perchè se no rischia di essere malmenata,non ti sembra assurdo?
                potevano rispondere alla provocazione in altra maniera..
                Esistono cose come la libertà di espressione,di manifestazione,di opionione..Se io passo davanti ad un gazebo di forza nuova con la maglia del che non è giusto che debba cambiare strada o avere paura.
                Nei paesi civili queste cose non dovrebbero esistere porca miseria.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Bè Mad, aspetta..
                  Un conto è avere il legittimo sospetto ke le cose nn sono andate come dice l'articolo, sospetto ke ho ank'io.

Un altro conto è, basandoci su quello ke dice l'articolo, dire ke se l'è cercata o dire ke nn è nulla di grave
                  Socio, anche te sei stato studente come me o no? Ti farai mica incartare da questi che fanno passare quelli di sinistra, come una manica di sfigati? Mi spiace, ma nn credo che una ragazzina innocente, cantava spontaneamente bella ciao, e casualità, c'erano lì 3 ragazzi cattivi di forza nuova.....treviso sarà mica bangkok? Si conoscono TUTTI. E in più, tra studenti, ci si conosce TUTTI.

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Dato ke sono stato kiamato in causa nel post ke hai quotato, ti rispondo ke se pensi questo mi offendi
                    ho dimenticato la

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      che grandi uomini

mah speriamo che i nostri 2 amici del forum condannino ste cagate....

Treviso, la giovane, coordinatrice dell'Unione degli studenti
                      tornava a casa in treno. Vittima di due militanti di Forza Nuova
                      Dopo aver aggredito studentessa
                      le disegnano croce celtica sul braccio

TREVISO - Una 18enne trevigiana, coordinatrice dell'Unione degli Studenti, è stata aggredita mentre viaggiava in treno da due sconosciuti che le hanno disegnato a forza su un braccio una croce celtica. Lo rende noto la stessa Unione degli Studenti (UdS), precisando che la ragazza, Ludovica Bragagnolo, ha presentato alla Polfer una denuncia contro ignoti.

Secondo la vittima, gli aggressori sarebbe militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista.

L'episodio - riferisce l'UdS - è avvenuto mentre la ragazza, coordinatrice dell'associazione studentesca a Castelfranco Veneto (Treviso), stava tornando in treno a casa, dopo aver partecipato ad un'iniziativa a Bassano del Grappa (Vicenza). I due sconosciuti sarebbero stati attirati dal fatto che la giovane canticchiava "Bella Ciao".

Avvicinata la 18enne i due - sempre stando alla denuncia dell'UdS - l'avrebbero spinta fino a chiuderla dentro ad un bagno del treno. Qui, dopo averla minacciata e picchiata, l'avrebbero costretto a subire su un braccio il disegno a pennarello del simbolo già usato dal nazismo. Un episodio che lasciato in stato di choc la giovane la quale, fortunatamente, non ha riportato danni fisici di rilievo dall'aggressione.

(14 gennaio 2008)
                      chiaramente 2 palle mosce
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        capisco cosa intendi..
                        Però che una ragazza in un paese civile non sia libera di fischiettare un motivetto(ammettendo che lo abbia fatto,e che abbia provocato) perchè se no rischia di essere malmenata,non ti sembra assurdo?
                        potevano rispondere alla provocazione in altra maniera..
                        Esistono cose come la libertà di espressione,di manifestazione,di opionione..Se io passo davanti ad un gazebo di forza nuova con la maglia del che non è giusto che debba cambiare strada o avere paura.
                        Nei paesi civili queste cose non dovrebbero esistere porca miseria.
                        Il senso che voglio dire, è che se sai che lì vicino ci sono tre imbecilli, nn è da persone intelligenti mettersi al pari loro. Se provochi, prenditi le tue conseguenze, nn andiamo a parlare di bullismo, quando si tratta di reazione. Questi sono i casi di vittimismo che mi fanno incazzare.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Socio, anche te sei stato studente come me o no? Ti farai mica incartare da questi che fanno passare quelli di sinistra, come una manica di sfigati? Mi spiace, ma nn credo che una ragazzina innocente, cantava spontaneamente bella ciao, e casualità, c'erano lì 3 ragazzi cattivi di forza nuova.....treviso sarà mica bangkok? Si conoscono TUTTI. E in più, tra studenti, ci si conosce TUTTI.
                          Guarda, per quello ke ne sappiamo noi la ragazza può anke essersi inventata tutto per screditare il gruppo di FN (nn mi meraviglierei affatto).. oppure può essersi messa d'accordo con due suoi amiketti per lo stesso motivo.. Ripeto, nn mi meraviglierei nemmeno di questo

Però, per quello ke sappiamo, cioè l'articolo postato, dire nn è nulla di grave o dire se l'è cercata E' UNA *******TA GRAVISSIMA.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Il senso che voglio dire, è che se sai che lì vicino ci sono tre imbecilli, nn è da persone intelligenti mettersi al pari loro. Se provochi, prenditi le tue conseguenze, nn andiamo a parlare di bullismo, quando si tratta di reazione. Questi sono i casi di vittimismo che mi fanno incazzare.
                            ho capito la reazione..capisco che se provochi,ti prendi le conseguenze..
                            ma cavolo,se le cose sono andate come dice l'articolo(e io parto dal presupposto che siano vere,se no è inutile discuterne)è assurdo che una ragazza sia malmenata da due ragazzi per aver fischiettato bella ciao!
                            cioè una ragazza non dovrebbe mai essere menata da due ragazzi
                            è questo il punto
                            voi arrivate a giustificarli *****...
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

beh ma lui non lo apostrofi con "scemo"?!?!?!?

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

ho dimenticato la

ahahahahah scusa Mad, nn avevo capito l'ironia

Commenta

Working...
                                X