Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
Forza Nuova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
che palle che siete ragazzi (e mi riferisco in particolare a socio e blaster)....ma è possibile che se uno ha un'opinione diversa dalla vostra viene subito etichetttato come scemo o quant'altro!?!?!
ma perchè voi chi siete i detentori della verità assoluta?!??!
scommetto che su questo forum è presente metà degli iscritti che voi definireste scemi.....ma in generale nella vita di tutti i giorni pensate che tutti debbano avere le vostre idee e opinioni altrimenti sarebbero degli "scemi"?!?!?
beh lasciatevelo dire....non è così che ci si comporta, non è così che si vive
rispettate il pensiero altrui, senza insultarlo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche palle che siete ragazzi (e mi riferisco in particolare a socio e blaster)....ma è possibile che se uno ha un'opinione diversa dalla vostra viene subito etichetttato come scemo o quant'altro!?!?!
ma perchè voi chi siete i detentori della verità assoluta?!??!
scommetto che su questo forum è presente metà degli iscritti che voi definireste scemi.....ma in generale nella vita di tutti i giorni pensate che tutti debbano avere le vostre idee e opinioni altrimenti sarebbero degli "scemi"?!?!?
beh lasciatevelo dire....non è così che ci si comporta, non è così che si vive
rispettate il pensiero altrui, senza insultarlo!!!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioTu dici che è assurdo, io ti dico che nn ho mica le gambe gialle.....se passi vicino ad un gazebo, o ad dei giovani di forza nuova, che riconosci benissimo, dato che sono vestiti come quelli che vanno a fare la battuta al cinghiale, e provochi cantando "bella ciao" (che 99% nn sai neanche che ***** significa, e se leggi un pò di storia "apolitica", ci pensi anche due volte a cantarla), quando in cima alle classifiche c'è umbrella, sei una deficiente alla pari di quelli che ti hanno fatto la celtica sul braccio. Una persona poco intelligente. Poi chiaramente come ogni personaggio di sx come dico io, fai anche la vittima? Un pò d'orgoglio personale, no eh?
Un conto è avere il legittimo sospetto ke le cose nn sono andate come dice l'articolo, sospetto ke ho ank'io.
Un altro conto è, basandoci su quello ke dice l'articolo, dire ke se l'è cercata o dire ke nn è nulla di graveAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiocredo che il problema di fondo, è che sei interista.
ciao
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiocredo che il problema di fondo, è che sei interista.
ciaoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioTu dici che è assurdo, io ti dico che nn ho mica le gambe gialle.....se passi vicino ad un gazebo, o ad dei giovani di forza nuova, che riconosci benissimo, dato che sono vestiti come quelli che vanno a fare la battuta al cinghiale, e provochi cantando "bella ciao" (che 99% nn sai neanche che ***** significa, e se leggi un pò di storia "apolitica", ci pensi anche due volte a cantarla), quando in cima alle classifiche c'è umbrella, sei una deficiente alla pari di quelli che ti hanno fatto la celtica sul braccio. Una persona poco intelligente. Poi chiaramente come ogni personaggio di sx come dico io, fai anche la vittima? Un pò d'orgoglio personale, no eh?
Però che una ragazza in un paese civile non sia libera di fischiettare un motivetto(ammettendo che lo abbia fatto,e che abbia provocato) perchè se no rischia di essere malmenata,non ti sembra assurdo?
potevano rispondere alla provocazione in altra maniera..
Esistono cose come la libertà di espressione,di manifestazione,di opionione..Se io passo davanti ad un gazebo di forza nuova con la maglia del che non è giusto che debba cambiare strada o avere paura.
Nei paesi civili queste cose non dovrebbero esistere porca miseria.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè Mad, aspetta..
Un conto è avere il legittimo sospetto ke le cose nn sono andate come dice l'articolo, sospetto ke ho ank'io.
Un altro conto è, basandoci su quello ke dice l'articolo, dire ke se l'è cercata o dire ke nn è nulla di grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDato ke sono stato kiamato in causa nel post ke hai quotato, ti rispondo ke se pensi questo mi offendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioche grandi uomini
mah speriamo che i nostri 2 amici del forum condannino ste cagate....
Treviso, la giovane, coordinatrice dell'Unione degli studenti
tornava a casa in treno. Vittima di due militanti di Forza Nuova
Dopo aver aggredito studentessa
le disegnano croce celtica sul braccio
TREVISO - Una 18enne trevigiana, coordinatrice dell'Unione degli Studenti, è stata aggredita mentre viaggiava in treno da due sconosciuti che le hanno disegnato a forza su un braccio una croce celtica. Lo rende noto la stessa Unione degli Studenti (UdS), precisando che la ragazza, Ludovica Bragagnolo, ha presentato alla Polfer una denuncia contro ignoti.
Secondo la vittima, gli aggressori sarebbe militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista.
L'episodio - riferisce l'UdS - è avvenuto mentre la ragazza, coordinatrice dell'associazione studentesca a Castelfranco Veneto (Treviso), stava tornando in treno a casa, dopo aver partecipato ad un'iniziativa a Bassano del Grappa (Vicenza). I due sconosciuti sarebbero stati attirati dal fatto che la giovane canticchiava "Bella Ciao".
Avvicinata la 18enne i due - sempre stando alla denuncia dell'UdS - l'avrebbero spinta fino a chiuderla dentro ad un bagno del treno. Qui, dopo averla minacciata e picchiata, l'avrebbero costretto a subire su un braccio il disegno a pennarello del simbolo già usato dal nazismo. Un episodio che lasciato in stato di choc la giovane la quale, fortunatamente, non ha riportato danni fisici di rilievo dall'aggressione.
(14 gennaio 2008)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocapisco cosa intendi..
Però che una ragazza in un paese civile non sia libera di fischiettare un motivetto(ammettendo che lo abbia fatto,e che abbia provocato) perchè se no rischia di essere malmenata,non ti sembra assurdo?
potevano rispondere alla provocazione in altra maniera..
Esistono cose come la libertà di espressione,di manifestazione,di opionione..Se io passo davanti ad un gazebo di forza nuova con la maglia del che non è giusto che debba cambiare strada o avere paura.
Nei paesi civili queste cose non dovrebbero esistere porca miseria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSocio, anche te sei stato studente come me o no? Ti farai mica incartare da questi che fanno passare quelli di sinistra, come una manica di sfigati? Mi spiace, ma nn credo che una ragazzina innocente, cantava spontaneamente bella ciao, e casualità, c'erano lì 3 ragazzi cattivi di forza nuova.....treviso sarà mica bangkok? Si conoscono TUTTI. E in più, tra studenti, ci si conosce TUTTI.
Però, per quello ke sappiamo, cioè l'articolo postato, dire nn è nulla di grave o dire se l'è cercata E' UNA *******TA GRAVISSIMA.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIl senso che voglio dire, è che se sai che lì vicino ci sono tre imbecilli, nn è da persone intelligenti mettersi al pari loro. Se provochi, prenditi le tue conseguenze, nn andiamo a parlare di bullismo, quando si tratta di reazione. Questi sono i casi di vittimismo che mi fanno incazzare.
ma cavolo,se le cose sono andate come dice l'articolo(e io parto dal presupposto che siano vere,se no è inutile discuterne)è assurdo che una ragazza sia malmenata da due ragazzi per aver fischiettato bella ciao!
cioè una ragazza non dovrebbe mai essere menata da due ragazzi
è questo il punto
voi arrivate a giustificarli *****...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDato ke sono stato kiamato in causa nel post ke hai quotato, ti rispondo ke se pensi questo mi offendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioho dimenticato la
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta