If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè dai lo ripeto...forse mi state fraintendendo
il gestom è assolutamente da condannare...ma non è poi così grave allora alle povere ragazze stuprate chi glielo va a dire....penso che loro avrebbero poreferito incontrare due coglioni invasati di forza nuova, piuttosto che il loro aggressore
con questo chiudo i miei interventi nella discussione...il mio punto di vista penso sis sia capito....se poi si vuole travbisare soplo perchè uso frasi un po colorite a me non va in tasca niente
forse ti sei lasciato andare e hai scritto fesserrie
il paragone con lo stupro non c'entra nulla (e la risposta a quello che hai messo in grassetto è "grazie al *****")
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
e certo se una ragazzina canta aggrediamola e scriviamole addosso....non abbiamo franinteso nulla va
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
con questo chiudo i miei interventi nella discussione...il mio punto di vista penso sis sia capito....se poi si vuole travbisare soplo perchè uso frasi un po colorite a me non va in tasca niente
Certo, si è capito ke tu hai paragonato (siano veri i fatti o meno) una ragazza aggredita in treno da due uomini, trascinata in bagno, pikkiata e poi fortunatamente "solo" segnata con un pennarello a quello ke accade a scuola a San Firmino... Secondo me tu sei scemo, tutto qui
allora alle povere ragazze stuprate chi glielo va a dire....penso che loro avrebbero poreferito incontrare due coglioni invasati di forza nuova, piuttosto che il loro aggressore
Ma certo, allora ki glielo va a dire agli ebrei nei campi di concentramento..? Magari avrebbero preferito essere solo stuprati
C'è sempre qualcosa di peggio e questo cosa vuol dire..?
Ripeto, secondo me sei scemo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Atto da stolti (aggravato dal sesso della vittima),sebbene mi sembra improbabile che l'abbiano picchiata.
Mi ricorda i bei tempi in cui i ragazzi dei centri sociali ci aggredivano mentre mettevamo i manifesti. Scendevano dalla macchina,tiravano due sganassoni,e poi andavano a farsi fare il referto. Il giorno dopo venivano da noi: "hààààà se mettete altri manifesti vi denunziamo zi zi hààààà"
comunque i gruppi di destra sono più sofistichè. Xtian e nazi boys sono dotati di armi quasi da guerra, quelli dei centri sociali li vedo ancora con macete come i ***** dello zimbawe
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
è assurdo che commenti si trovano su sto thread..
cioè una ragazza viene aggredita da due ragazzi..e si sentono cose del tipo "eh ma se fischiettava bella ciao se l'è cercata" "eh ma allora le ragazze che vengono stuprate che devono dire?" "eh ma ci sono cose più gravi" e stronzate del genere.
Poi ci lamentiamo che in italia le cose vanno a rotoli..se gli italiani son questi..
Trovare una giustificazione ad una cosa così è da veri idioti.Non c'entra un ***** il fatto che si possa ricondurre tal gesto a "fedi" politiche..E' il gesto stesso che è da disprezzare,e se un Uomo non lo fa,è una merda.
imho.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
sono tati provocati.
è un atto di poco conto.
non prova nulla.
era magrebina.
sono dei valorosi.
è una ragazzata.
Difendono gli ideali.
Io sono stupido.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta