si ma li al nord europa hanno tutta 1 altra mentalità..se a 15 anni nn hanNo ancora trombato allora si faranno quasi sicuramente monache..
Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioeva henger ha trombato a 12 anni la prima volta..come mai?
le servivano i soldi per le sigarette forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiole servivano i soldi per le sigarette forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioeva henger ha trombato a 12 anni la prima volta..come mai?
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon abbiamo potuto aspettare07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiole donne cercano (purtroppo):
soldi
auto
droga
carattere
fisico (\bf non superiore al 30/35%)
maddddaaaaaiiiiiiiii
Commenta
-
-
Deve intervenire ancora una volta il maestro per tirare giù l'interruttore generale delle cagate che sto sentendo.
La donna cerca il fluido, quindi potete andare, vi richiameremo noi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquindi io come sono messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDeve intervenire ancora una volta il maestro per tirare giù l'interruttore generale delle cagate che sto sentendo.
La donna cerca il fluido, quindi potete andare, vi richiameremo noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda cristianità,moralitate et singolar tenzone posso aiutarti. Mi ospiti un paio di giorni e anche il carlino saprà guerreggiar con excalibur."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiodavide ,ma esattamente,cosa sarebbe sto fluido?
Commenta
-
Commenta