Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzi è così......<br>andate in discoteca e prendete uno sfigato,gli date 10 gr di coca e poi mi fate sapere se riesce a scopare o meno ( ovvio che la coca non se la deve tirare lui ).<br>
eh va beh, allora fai prima ad andar a puttane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh va beh, allora fai prima ad andar a puttane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho sempre subito la reputazione di merda che mi precedeva. Comunque fino ad ora quello che colpisce di più le ragazze di me che mi hanno sempre detto è il viso in particolare gli occhi. In realtà io so che è la macchina
Commenta
-
-
no, dovete vedere l'email di questa che viene in palestra con me..ha 15 anni ma già si è trombata mezza borgata..ha messo le sue foto su un sito e me l'ha mandato..
Bei Badoo, der besten kostenlosen Online-Dating-App, kannst du auch ohne Match chatten, Leute in deiner Nähe kennenlernen und weltweit neue Freunde finden.
sto mondo a che livello di troiaggine arriverà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioedita se no so cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocerto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDeve intervenire ancora una volta il maestro per tirare giù l'interruttore generale delle cagate che sto sentendo.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso che l'ordine giusto sia:
1)Moralità
2)Religione professata
3)Colore della pelle,onde discriminare ***** et gialli
4)Coraggio nel singolar tenzone
5)Nobiltà d'animoLast edited by motorhead; 07-01-2008, 01:23:14.
Commenta
-
Commenta