If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma e' un campione omaggio, non costa nulla , se lo metti nell'acqua e lo dai ai salici piangenti il giorno dopo hanno i rami in piedi come le creste dei punk
e perchè il mio ragazzo dovrebbe averne bisogno?
maurox...noto che descrivi bene i suoi effetti..l'hai provato? ecco visto che è un campione in omaggio..tienitell tu no?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
1) viso (occhi in primis, lo sguardo per una donna e' fondamentale)
2) modo di vestire e modi comportamentali (che devono colpire..e' gradito aspetto da bello e dannato...a me fa ridere..pero' ho constatato che piu' sono scoppiati esauriti beoni e beoti con il finto modo di fare alla jim morrison e piu' le donne dicono che uno e' figo)
3) capacita' di farle ridere
4) fisico (se e' estate..), sopratutto il culo e le mani.
5) particolarieta' varie (se sei straniero, se sei del sud e vai al nord o viceversa per via del modo di parlare o di gesticolare, un dettaglio strano del fisico o del proprio stile)
quando poi ci si conosce diventa una questione di carattere (pparte il fattore presentazione dovuto da auto-accessori particolari costosi ma solo per chi se ne intende)
1) modo d'approccio e modi
2) auto e/o dettagli materiali
3) sobrieta' nel vestire (essere eclettici, non vestirsi mai sempre rappettari o sempre in giacca o sempre con la tuta)
4) intelligenza e capacita' di ascoltarle
5) capacita' di colpirle e di tirarle fuori dai canoni.
1) viso (occhi in primis, lo sguardo per una donna e' fondamentale)
2) modo di vestire e modi comportamentali (che devono colpire..e' gradito aspetto da bello e dannato...a me fa ridere..pero' ho constatato che piu' sono scoppiati esauriti beoni e beoti con il finto modo di fare alla jim morrison e piu' le donne dicono che uno e' figo)
3) capacita' di farle ridere
4) fisico (se e' estate..), sopratutto il culo e le mani.
5) particolarieta' varie (se sei straniero, se sei del sud e vai al nord o viceversa per via del modo di parlare o di gesticolare, un dettaglio strano del fisico o del proprio stile)
quando poi ci si conosce diventa una questione di carattere (pparte il fattore presentazione dovuto da auto-accessori particolari costosi ma solo per chi se ne intende)
1) modo d'approccio e modi
2) auto e/o dettagli materiali
3) sobrieta' nel vestire (essere eclettici, non vestirsi mai sempre rappettari o sempre in giacca o sempre con la tuta)
4) intelligenza e capacita' di ascoltarle
5) capacita' di colpirle e di tirarle fuori dai canoni.
elfo va a zappare la terra
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma che al 50 e 50, maurox tu che sei esperto di scommesse fagli il picchetto al ragazzo di bad per il suo *****.
Anzi no glielo faccio io: il picchetto funebre
da quanto hai scritto nel forum relativamente al tuo bigolo, il pichetto funebre è stato fatto al tuo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
oh io parlo per me...RARAMENTE ho visto donne che voi raccontate..quelle assetate di soldi diamanti..boh mi sembra roba da televisione...o sono culato io oppure tutte le ragazze che ho conosciuto erano prese piu' dal modo di fare che non dal fatto che sei miliardario.
poi ovviamente io ho un auto discreta, non sono uno scoppiato senzatetto, sono piu' o meno affabile...insomma....non sono un diffidente cronico verso le donne..forse dipende pure da dove ve le cercate...io in discoteca non ci vado dal 1999..eppure le fighe ci sono anche fuori.
da quanto hai scritto nel forum relativamente al tuo bigolo, il pichetto funebre è stato fatto al tuo
ti risponderò come rispose riky martin quando una intervistatrice gli chiese se non si preoccupasse del fatto che dicevano fosse ****** "Lasciali pensare, vendo di più"
oh io parlo per me...RARAMENTE ho visto donne che voi raccontate..quelle assetate di soldi diamanti..boh mi sembra roba da televisione...o sono culato io oppure tutte le ragazze che ho conosciuto erano prese piu' dal modo di fare che non dal fatto che sei miliardario.
poi ovviamente io ho un auto discreta, non sono uno scoppiato senzatetto, sono piu' o meno affabile...insomma....non sono un diffidente cronico verso le donne..forse dipende pure da dove ve le cercate...io in discoteca non ci vado dal 1999..eppure le fighe ci sono anche fuori.
alza la cornetta mondialcasa ti aspetta....ti sei fatto un cicinino di pubblicità
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
si lo so e nel tuo caso hanno anche il fuocherello vicino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta