Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
Odio le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPianeta terra chiama Another-Life c'è qualcunoooooo?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqui su bodyweb..........
ho iniziato a odiarleeeeeeeeee
ma xkè le cagate cosi' tanto anke qua????
Io tiro loro i capelli e tu mordi i piedi
Così ce ne restiamo solo noi maschietti a parlare di cazzi e culi come i bei vecchi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda questo 3d è nato per contestare un certo tipo di atteggiamento.
A te quell'atteggiamento piace, questo va bene, ma non ha senso che venga qui a fare l'avvocato difensore di nessuno.
Io non ho nessuna voglia di relazionarmi con tanti utenti palesemente fake o palesemente zucche vuote (non so cosa sia peggio). Non entro nei 3d dei suddetti personaggi e gradirei che i suddetti non intervenissero nei miei finchè non hanno qualcosa di sensato da dire. Tu parlaci, discutici, fai quello che vuoi, ma non cercare di fare cambiare idea a me o a chi la pensa come me, sprechi il tuo tempo.
Non mi pare ci sia niente su cui polemizzare.
je t'aimeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiofacciamo una crociata io e te per cacciarle tutte?
Io tiro loro i capelli e tu mordi i piedi
Così ce ne restiamo solo noi maschietti a parlare di cazzi e culi come i bei vecchi tempi
niko mi stanno facendo diventare ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko mi stanno facendo diventare ******
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNon sapevi che ***** scrivere vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioKurt... si chiama servitù della gleba.
Verso il triangolino che ci esalta"
è vero..... azz se lo è
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioje t'aimeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioJe t'encule
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio"Servi della gleba a testa alta
Verso il triangolino che ci esalta"
è vero..... azz se lo è
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioolderrimoB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta