Odio le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPianeta terra chiama Another-Life c'è qualcunoooooo?
Ma che ti risp a fare!...il pianeta in cui stai tu non esiste nell'universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa che ti risp a fare!...il pianeta in cui sei tu di sicuro non esiste in tutto l'universo
dammi dieci minuti per capirlaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodammi dieci minuti per capirla...non ci conto molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio...non ci conto molto
Qui siamo abituati a fare discorsi da grandi, sei fuori luogoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma_75 evitiamo di creare una polemica su cazzate simili,visto che ci tieni tanto ai discorsi da "grandi".Last edited by Another-Life; 14-12-2007, 23:19:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioma_75 evitiamo di creare una polemica su cazzate simili,visto che ci tieni tanto ai discorsi da "grandi".
A te quell'atteggiamento piace, questo va bene, ma non ha senso che venga qui a fare l'avvocato difensore di nessuno.
Io non ho nessuna voglia di relazionarmi con tanti utenti palesemente fake o palesemente zucche vuote (non so cosa sia peggio). Non entro nei 3d dei suddetti personaggi e gradirei che i suddetti non intervenissero nei miei finchè non hanno qualcosa di sensato da dire. Tu parlaci, discutici, fai quello che vuoi, ma non cercare di fare cambiare idea a me o a chi la pensa come me, sprechi il tuo tempo.
Non mi pare ci sia niente su cui polemizzare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioQuali sarebbero le ragazze che avrebbero questo atteggiamernto??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCome ho detto prima secondo me non cè ne sono....sono curioso di sapere quali sono per te le ragazze che se la tirano,poi chiudo l'argomento.
spero di non dimenticare nessuna.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNon sapevi che ***** scrivere vero?quando passi ad another life?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioquando passi ad another life?
Commenta
-
Commenta