e allora inizia anke tu a nn cagarle dannazione!
Odio le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqui su bodyweb..........
ho iniziato a odiarleeeeeeeeee
ma xkè le cagate cosi' tanto anke qua????
Noi dello sreputatio le sreputiamoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioVeramente a leggere BW ti viene un'opinione delle donne... sono quasi tutte simpatiche, sicuramente. Però sono un concentrato di luoghi comuni pauroso.
C'è la bruttina che fa la simpatica, la ragazzotta che se la tira da strafiga e di conseguenza tutti la trattano da strafiga, quella tranquilla ed easy che poi ti caga l'ovvietà più aberrante convinta di partorire un'idea geniale dalla sua mente superiore, la camionista. Boh. Io nel mondo reale conosco diverse donne in gambissima, magari è internet che deforma la cosa.
Io non ho aperto nessun 3ad di presentazione percarità..
Mi piace intrufolarmi nel mondo dei maschi perchè siete troppo divertenti
Noi donne siamo troppo razionali e purtroppo quello che ha scritto terwilliger è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiobravo Kurt...
Noi dello sreputatio le sreputiamo
da oggi inizio anche io *****!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioin internet non rendiamo..però voi non rendete altrettanto nella vita reale
Io non ho aperto nessun 3ad di presentazione percarità..
Mi piace intrufolarmi nel mondo dei maschi perchè siete troppo divertenti
Noi donne siamo troppo razionali e purtroppo quello che ha scritto terwilliger è vero
raspa il discorso è ke sul web volete fare le fighette come nel mondo reale......ma neòl mondo reale io vi cago e faccio il cretino...sul web le fighette mi fanno girare i *********Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioVeramente a leggere BW ti viene un'opinione delle donne... sono quasi tutte simpatiche, sicuramente. Però sono un concentrato di luoghi comuni pauroso.
C'è la bruttina che fa la simpatica, la ragazzotta che se la tira da strafiga e di conseguenza tutti la trattano da strafiga, quella tranquilla ed easy che poi ti caga l'ovvietà più aberrante convinta di partorire un'idea geniale dalla sua mente superiore, la camionista. Boh. Io nel mondo reale conosco diverse donne in gambissima, magari è internet che deforma la cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioraspa il discorso è ke sul web volete fare le fighette come nel mondo reale......ma nel mondo reale io vi cago e faccio il cretino...sul web le fighette mi fanno girare i *********
Commenta
-
-
tu forse nn te la tiriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioNoi donne siamo troppo razionaliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
socio hai carta bianca....mi assumo io ogni responsabilita'.....
parlaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
assumi anke i miei cartellini..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAzz... e si ke stavi andando bene
Eppoi a noi tocca sempre la parte di chi rovina la festa: ruolo ingrato..
Commenta
-
-
che kurt è recchione è stato già detto...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioche kurt è recchione è stato già detto...?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioche kurt è recchione è stato già detto...?
Commenta
-
Commenta