Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
si ma tu non sai cosa c'era dietro mandola e tu non puoi capire l'assurdità a cui si era arrivati dovevi leggere i vecchi thread aperti da me e tyler o che lei stessa apriva auto sput*****dosi davanti a tutti meglio che lasciamo stare o qui il cartellino per flame ce lo becchiamo tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma tu non sai cosa c'era dietro mandola e tu non puoi capire l'assurdità a cui si era arrivati dovevi leggere i vecchi thread aperti da me e tyler o che lei stessa apriva auto sput*****dosi davanti a tutti meglio che lasciamo stare o qui il cartellino per flame ce lo becchiamo tuttiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ahahaaa il curiosoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahaaa il curiosone
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioicaro non dirmi che hai gary su msn
così mi lasciate fuori da tutto
tu non hai msn?
si fa una cosa a trePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi ce l'ho msn
se gary ce lo spiega brevemente lo attaccoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
io ho spiegato già a ica..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
un menagè a truàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sono uno straccio siete esperti eh =Q__Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta