mandola che ci fai ancora sveglia?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiogary quali sono i numeri?
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioho dato mandato all'avvocato Serra operante in Roma di adire le vie legali.
Stay tuned(come dicono gli avvocati)
come un chiodo in un gomito
no dai scherzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono dai , al massimo come un chiodo nello spotter
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ho appena preso del ramelteon e sto andando in tripOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahha bellino il gioco di parole col filmOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiochiacchiero -.-
ma ora vado.
io ho passato un periodo che guardavo SEMPRE l'ora alle 23.23.
ora alle 1.18.
ciò significa che vado a letto troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA se erano eoni che non stavi fino a quest'oraPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomagari ha altro da fare..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
ma io non ho ancora capito , vale di più la corona o il simbolino azzurro nell marchio della nostra massoneria segreta?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
HAHAHA AHAHAHH
ho scritto punto croce su google , guardate cosa c'è nella seconda riga a destra , non ci posso credere :°D
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi ha mandato via pm i suoi lavori a punto croce
P.S. MAndola zitta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCapirai.... a parte che manco ce vede per farli
sei solo invidiosoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta