ciau notte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ci ho minimamente pensato a lei anche perchè non ha mai fatto nulla di male , io parlo di due in particolare
e chi sono?
scusa le donne di bw sono poche..mandola simisnow zaica flaieuei luna80 pinacosa chi altro?
dai ora fai i nomi
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopure tu fai i search allora
io vado a nanna, zaoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque veramente , io piano piano ho capito perchè praticamente qui le donne considerate sono mandolina , simisnow e poche altre
di chi parli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah avevo letto il vostro scambio di battute in xxx,pensavo te la fossi presa
e chi sono?
scusa le donne di bw sono poche..mandola simisnow zaica flaieuei luna80 pinacosa chi altro?
dai ora fai i nomi
notte mandorlaOriginariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
hai editato o mi pare
di chi parli?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioicaro hai dimenticato il mio mito fra le donne
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho editato perchè poteva risultare flame comunque non c'è bisogno di fare nomi ragazzi , leggete il thread in superdigital e si capisce chiaramente di chi parloPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
girlonthecum e badgirlOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogirlonthecum e badgirl
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma no icaro, come puoi dimenticare colei che è fonte di tanti sollazzi??Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
tra tutte e due c'è un acume che farebbe invidia a un nobelOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobeh girl on the moon però sembra avere un cervelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobeh girl on the moon però sembra avere un cervello
fa certi discorsi che sembra uscita da un film di e/o con gabriele muccinoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta