Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohey quanta gente....sapete mi stanno rispuntando le venozze nel basso ventre, e da premettere che oggi la ragazza mi fa, andiamo in centro a piedi...e io ...no no ma che, gia che mangio poco, mi metto a camminare siamo finiti scompaio
edit se vi interessa vi dico la mia giornata tipo di oggi..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioahaha ma non si vede...
cqm non avevo contato pizza e gelato
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohey quanta gente....sapete mi stanno rispuntando le venozze nel basso ventre, e da premettere che oggi la ragazza mi fa, andiamo in centro a piedi...e io ...no no ma che, gia che mangio poco, mi metto a camminare siamo finiti scompaio
edit se vi interessa vi dico la mia giornata tipo di oggi..Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocatabolismo rules.
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
racconta
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio vò sono cotto notte boysinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ai presente capo d'Orlando? un paesino nelle vicinanze in collinainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
quindi sveglia alle 7, e pancia vuota fin le 10,30, dovevo fare l'esame in ospedale, quindi per forza di cose è cosi...anzi un bicchiere di medicina tipo limonata, che gli faccio all'infermiera..se ha un cornetto ce lo zuppo dentro ..e lei..
10,30 per recuperare stavo crepando faccio strudel di mele + cornetto al cioccolato
tragitto fin casa, un 50 gr di frutta secca..
11,30 30 gr di proteine
13,00 120 gr di tortellini al prosciutto fatti con panna e pancetta
15,00 50 gr di frutta secca
16,00 150 gr di fragole fatte con il succo, non so di preciso come sono, ma buone eh, ve lo assicuro.!
16,30 30 gr di pro
18,00 150 gr di foccacia di kamut + 50 gr di pizza capricciosa + 100 gr di prosciutto cotto
19,00 30 gr di frutta secca
21,00 100 gr di patate al forno + 100 gr di pomodori al forno + 40 gr di maionese + 120 gr di pollo + 100 gr di pane
dalle 22 fin adesso un 50 gr di frutta secca
23,00 una coppetta da 2 euro di gelato + il biscottino che ti mettono sopra, ma ormai conosco la signora e me ne mette due, al cioccolato, buonissimi!
00,00 100 gr di fragole come prima
01,00 50 gr di pro.
+ olio
chiedete a mio fratello se non mi credete..
Edit seriamente parlando so che è stranissima, mancano pro ecc...però mi devo adattare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
quindi sveglia alle 7, e pancia vuota fin le 10,30, dovevo fare l'esame in ospedale, quindi per forza di cose è cosi...anzi un bicchiere di medicina tipo limonata, che gli faccio all'infermiera..se ha un cornetto ce lo zuppo dentro ..e lei..
10,30 per recuperare stavo crepando faccio strudel di mele + cornetto al cioccolato
11,30 30 gr di proteine
16,00 150 gr di fragole fatte con il succo, non so di preciso come sono, ma buone eh, ve lo assicuro.!
16,30 30 gr di pro
18,00 150 gr di foccacia di kamut + 50 gr di pizza capricciosa
21,00 100 gr di patate al forno + 100 gr di pomodori al forno + 40 gr di maionese + 120 gr di pollo + 100 gr di pane
23,00 una coppetta da 2 euro di gelato + il biscottino che ti mettono sopra, ma ormai conosco la signora e me ne mette due, al cioccolato, buonissimi!
01,00 50 gr di pro.
+ olio
è chiedete a mio fratello se non mi credete..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioai presente capo d'Orlando? un paesino nelle vicinanze in collina
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
11,30 30 gr di proteine
16,30 30 gr di pro
18,00 150 gr di foccacia di kamut + 50 gr di pizza capricciosa + 100 gr di prosciutto cotto
01,00 50 gr di pro.
+ olio
chiedete a mio fratello se non mi credete..
Edit seriamente parlando so che è stranissima, mancano pro ecc...però mi devo adattareIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocapito
e ti sei perso quando mi facevo il post wo con il kebap, e il prenanna idem....ora lo stufato, me ne aspetta uno aggratis ma niente per adesso
Commenta
-
Commenta