Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioA Catania c'era un posto doven facevan i cornetti al prosciutto...naturalmente salatiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
buonasera !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioA Catania c'era un posto doven facevan i cornetti al prosciutto...naturalmente salati
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioun amico che andava all'uni di Catania mi ha detto che c'era un posto dove nel panino potevi mettere tutto quello che volevi e pagavi sempre uguale!!! venivano fuori panini da far rabbrividire
tonno salmone salsa rosa pomodoro rucola mozzarella e olio di funghi...uhmmmmmmmmm... delizioso...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionotte
ps: ugo, sei una saittella!!!!!!
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobuonasera !
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh...non ci sono i paninari da voi?
forse parlava di Don Pippo
azzo domattina devo alzarmi che palle, piastrellista inside, altro che stacco...stacco i sacchi da terra e affondi con le piastrelle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionotte
ps: ugo, sei una saittella!!!!!!
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobuonasera !
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh...non ci sono i paninari da voi?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi si ma non mi gustano più di tanto..per adesso impazzisco per la farinata, semplice ma ottima.!
anche qua c'è 3,30 €.....io ci metto di solito...
tonno salmone salsa rosa pomodoro rucola mozzarella e olio di funghi...uhmmmmmmmmm... delizioso...!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
agevolo foto per chi non conoscesse i panini di Don Pippo a Catania...
Ingegnere88
Commenta
-
Commenta