salve a tutti.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionotte pupi, sono fusoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
madonna togliete i poteri a giotolllllo ehehehe..!!
comunque io sto mangiando da schifo lascia sta..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomadonna togliete i poteri a giotolllllo ehehehe..!!
comunque io sto mangiando da schifo lascia sta..!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioattendiamo il tuo prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono no son sincero guarda una mer@@ in generale..mi devo sempre adattare, ma ultimamente non ci sono scelte..sempre cose fritte.. e io le salto..oggi a mezzo giorno solo un pò di pasta il secondo nemmeno lo scrivo perché lo saltato, stasera per cena foccacia ...il secondo lo saltiamo sempre perché roba fritta...vado avanti a nocciole, fondente, pro qualche mozzarella e prosciutto..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioarriveranno tempi migliori !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi testa alta e si fa quello che si può...non mi faccio più complessi sulla photogallery perché io non miglioro..ehehehe
ma il tempo e il sonno mi sono controOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioti sono vicino.. io mangio piu o meno quello che voglio..sempre abbastanza pulito e proteico anche se non seguo nessuna dieta..
ma il tempo e il sonno mi sono contro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiograzie..sai che apparte gli scherzi bw ma specialmente gli amici anche se virtuali contano e anche tanto..ehehe! grazie
notte !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta