il dolore amico mio è frutto solo del tuo sistema nervoso.. estirpalo e non sentirai più dolore.. vedi il cervello in sè non sente dolore.. il problema è che le meningi sono piene di nocicettori..(Hannibal Lecter docet)
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ma chi è quell'anziano signore in firma liz?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioma chi è quell'anziano signore in firma liz?
Commenta
-
-
Ma chi è quella che fa la parte dell'indemoniata su mistero?
Ma perchè devono metterci sempre queste cretinate assurde?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioil dolore amico mio è frutto solo del tuo sistema nervoso.. estirpalo e non sentirai più dolore.. vedi il cervello in sè non sente dolore.. il problema è che le meningi sono piene di nocicettori..(Hannibal Lecter docet)
IncredibileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sera ! minnnn sono 2 giorni che piove !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosera ! minnnn sono 2 giorni che piove !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioapprofittane per lavarti
Io vado. BuonanotteMatt10
Commenta
-
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSera popolo.
Mi pari bale posseduto dal testosteroneMatt10
Commenta
-
-
notteIl diario di owens
Commenta
-
-
Liz domani mattina vado in palestra. Conta che mi ci vuole sempre un'ora almeno per addormentarmi quindi se vado a letto tardi stasera domani mattina sono cottoMatt10
Commenta
-
-
a pensare che la persona piu seria in questo momento nel pm e OwensOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLiz domani mattina vado in palestra. Conta che mi ci vuole sempre un'ora almeno per addormentarmi quindi se vado a letto tardi stasera domani mattina sono cotto
Commenta
-
Commenta