Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCos'è studio gossip? Ha a che fare con studio aperto per caso?
Mi hanno già contattato come ospite d'eccezione.
Io sarò lì pronto a colpire quando meno se lo aspettano. Appena Giacobbo si distrarrà un attimo gli strapperò di dosso il giubbottino in vera pelle di chupacabras al 100% (Made in Taiwan) e denuncierò in mondovisione l'abominio commessosigpic
Commenta
-
-
Liz ma chi hai in avatar?
Sembra satanaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio nulla dissi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio nulla dissi!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioOmertoso sei?
(vediamo chi la capisce)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLiz ma chi hai in avatar?
Sembra satana
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioOmertoso sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCos'è studio gossip? Ha a che fare con studio aperto per caso?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioProponi tu qualcosa di interessante.
Ma non è interessantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHa problemi di incontinenza
(vediamo chi la capisce)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiothe fire god
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLeo bannato per eccesso di mister T....sono senza parole
Ma non è interessanteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioOh ma per caso inventi tu i rebus alla settimana enigmistica?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiothe fire god
uomo d'onore sono!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFenix?
Mi faceva pena. Mi pareva quei cani che troppo allupati vengono portati a castrare
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBacio le mani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFenix?
Mi faceva pena. Mi pareva quei cani che troppo allupati vengono portati a castraresigpic
Commenta
-
Commenta